Vai al contenuto

Tirare stammichina di catena!


jackspeed
 Share

Recommended Posts

se hai un posto adatto puoi appendere la bici per la ruota posteriore e stringere i dadi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai spazio cacciaci tra piantone e ruota della carta che hai usato precedentemente.. Già ti si tira.. Blocca i dadi prima lato catena poi l'altro centrando la ruota.. Più facile a farsi che a dirsi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ad un certo punto sembrava una discussione veramente omo. tiro stringo uccelli dadi palline ma forse sono io che sono troppo mailiziosa

Modificato da Redmarmot (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ad un certo punto sembrava una discussione veramente omo. tiro stringo uccelli dadi palline ma forse sono io che sono troppo mailiziosa

Già il titolo è un preambolo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh. Io tiro il lato catena usando la chiave chiusa da 15 sia per tirare indietro la ruota che per stringere. Poi allineo l'altro e stringo bene entrambi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lega una corda ad una trave , poi lega la corda alla ruota posteriore con i dadi molli, ora con cura centra la ruota, e stringi quanto basta i due dadi del mozzo. oppure puoi far tirare la corda da un tuo amico o da un animale da cortile di media taglia. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lega una corda ad una trave , poi lega la corda alla ruota posteriore con i dadi molli, ora con cura centra la ruota, e stringi quanto basta i due dadi del mozzo. oppure puoi far tirare la corda da un tuo amico o da un animale da cortile di media taglia. 

tortura.jpg

 

Così?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io oggi ho usato una rotolo di giornali con dentro l'anima fatta di rotolo di garza....devo procurarmi una pallina da tennis al più presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .