Vai al contenuto

IRONBALLS


Ch4rlie96
 Share

Recommended Posts

secondo me gli piace farsi male
Ah sicuro, sennò non farebbe street. A differenza degli altri che però tagliano le cadute, lui le lascia in tutti i video :) Comunque, io ho girato in bmx brakeless, e a parte il fatto che non avevo tempo nè il pelo per imparare qualcosa di serio, andare forte senza freni ti insegna davvero a guidare...
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo post sta meglio in foto e Video: finalmente qualcosa senza wayfarer, senza slow motion ogni cinque secondi, senza HD dei miei coglioni e con una musica decente.

 

E poi, ruota libera e brakeless, questo si che e' streetcred.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho messo in foto e video xké non si trattava di fisse... Bravissimo, giusto un pò di measochismo... Però se gira senza protezioni vuol dire che sa cosa fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi visti emo andare in bmx, però ora capisco perché il rischio costante di morire.. Cmq ne ho visti di ben più bravi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi visti emo andare in bmx, però ora capisco perché il rischio costante di morire.. Cmq ne ho visti di ben più bravi

 

Guardati un pò altri suoi video... di gente che gira in street come lui non ce n'è molta... e a quelle velocità poi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me gli piace farsi male

Ah sicuro, sennò non farebbe street. A differenza degli altri che però tagliano le cadute, lui le lascia in tutti i video :)

Comunque, io ho girato in bmx brakeless, e a parte il fatto che non avevo tempo nè il pelo per imparare qualcosa di serio, andare forte senza freni ti insegna davvero a guidare...

ooohh mi spieghi che senso ha? qui in spagna un botto di gente usa la bmx brakeless, ma non trovo giustificazioni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che la particolarità sia andare in bmx brakeless...  Quasi nessuno usa i freni in bmx...

 

Secondo me la tecninca sta nel prevedere gli atterraggi per non arrivare lunghi...

Link al commento
Condividi su altri siti

le giustificazioni per usare una fissa brakless sono molte! ognuno ha la sua... molti per moda, altri per non dover srotolare il cavo del freno ogni due-tre barspin o tailwhip, altri perchè andare in bmx brakeless è una sensazione stranissima e bellissima!

 

comunque è tra i migliori ma non il migliore! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .