Vai al contenuto

Classiche 2013 - Dalla Milano-Sanremo alla Liegi-Baston-Liegi


 Share

Recommended Posts

sento freddo solo a sentire le parole freddo bagnato insieme

Allora vuol dire che ho reso bene l'idea..io quella corsa ancora me la ricordo come fosse ora ..e non solo io..ma anche tutti quelli che c'erano..mi viene sempre in mente un drittone in discesa e io che non riuscivo a vedere quanto favevo da quanto tremavo..poi visto che facevo 70 km/h, invece di pensare di rallentare perché non ero molto "stabile" pensavo solo ad andare più forte per arrivare prima...:-) ho continuato a tremare anche dopo essere arrivato a casa in macchina..!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Ciolek..in settimana gli faccio i complimenti di persona...la Qhubeka ha la sede a 50 mt da dove lavoro..li vedo tutti i giorni..:-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il povero Sagan avrà il culo che brucia per un pò, penso...

Ha dato troppo alla fine..

Vero. Anche io ho notato che ha spinto moltissimo senza apparentemente averne la necessità. Evidentemente deve ancora crescere un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il povero Sagan avrà il culo che brucia per un pò, penso...

Ha dato troppo alla fine..

Non è partito un po' presto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il povero Sagan avrà il culo che brucia per un pò, penso...

Ha dato troppo alla fine..

Non è partito un po' presto?

cazzo se è partito presto!!! avrà fatto 700 metri di volata, ha avuto troppa paura di perdere da chavanel (che in effetti era molto pericoloso) ed ha esagerato.

 

e fra due settimane la mia preferita...il fiandre, vi aggiorno in diretta dal koppenberg!!! dai dai dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Il povero Sagan avrà il culo che brucia per un pò, penso...

Ha dato troppo alla fine.. Vero. Anche io ho notato che ha spinto moltissimo senza apparentemente averne la necessità. Evidentemente deve ancora crescere un pò. Imho ha fatto quello che doveva fare quando si muove uno che si chiama Cancellara… Pozzato e Bonen ne sanno qualcosa:)))
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Il povero Sagan avrà il culo che brucia per un pò, penso...

Ha dato troppo alla fine.. Vero. Anche io ho notato che ha spinto moltissimo senza apparentemente averne la necessità. Evidentemente deve ancora crescere un pò. Imho ha fatto quello che doveva fare quando si muove uno che si chiama Cancellara… Pozzato e Bonen ne sanno qualcosa:)))

 

eh, in effetti... le corse sono così... poi bene dai, famoje montare ancora un po' di carica agonistica al Peter e vediamo dove arriva!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Ciolek..in settimana gli faccio i complimenti di persona...la Qhubeka ha la sede a 50 mt da dove lavoro..li vedo tutti i giorni..:-)

 

Dove stanno Max?

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Ciolek..in settimana gli faccio i complimenti di persona...la Qhubeka ha la sede a 50 mt da dove lavoro..li vedo tutti i giorni..:-)

Dove stanno Max?

Guamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Il povero Sagan avrà il culo che brucia per un pò, penso...

Ha dato troppo alla fine.. Vero. Anche io ho notato che ha spinto moltissimo senza apparentemente averne la necessità. Evidentemente deve ancora crescere un pò. Imho ha fatto quello che doveva fare quando si muove uno che si chiama Cancellara… Pozzato e Bonen ne sanno qualcosa:)))

esatto, secondo me sagan non aveva altra alternativa se lasciava andare l'inglese o cancellara era fottuto, allo stesso modo non poteva lasciare andare chavanel, non poteva aspettare a partire. è vero, forse poteva partire con un rapporto più agile, ma rimane un grosso forse, ciolek ha fatto una volata perfetta ed è partito dietro di lui quindi con ancora qualche metro di scia dalla sua.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sagan ha fatto l'unica cosa che poteva fare, se avesse aspettato sarebbero partiti cancellara/chavanel/stannard e non chiudeva più! è partito lungo e a quel punto ciolek si è messo a ruota... in questa situazione un velocista vince 99 volte su 100! sanremo epica ma non è un bello spettacolo correre in queste condizioni! ci fosse stato il sole se la giocavano sagan cancellara e chavanel (che sta andando veramente forte...).aspettiamo il fiandre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Sabato la prossima classica, la Gand-Wevelgem. Vedremo un po' di pavé in questa classica per velocisti.

 

Io continuo con il miei pronostici banali e dico:

 

_65426465_sptdw101.jpg

Modificato da Righe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .