Vai al contenuto

Galibier 47:17


Cienfuegos
 Share

Recommended Posts

Il Galibier, salita e discesa, col 47:17. Tanta stima per lui e per tutti quelli che riuscirebbero a farlo (probabilmente in questo forum ce ne sono, ma non io...)

 

Loggati per vedere il contenuto

 

via Prolly

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Galibier, salita e discesa, col 47:17. Tanta stima per lui e per tutti quelli che riuscirebbero a farlo (probabilmente in questo forum ce ne sono, ma non io...)

 

Loggati per vedere il contenuto

 

via Prolly

 

 

stavo per postarlo io, Seabase è il numero uno un esempio , per quanto mi riguarda, per filosofia ed atteggiamento.

 

>premessa, non vedo il video qui al lavoro

 

ma.... dipende da che lato lo fai, il galiber... e tanto anche

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Galibier, salita e discesa, col 47:17. Tanta stima per lui e per tutti quelli che riuscirebbero a farlo (probabilmente in questo forum ce ne sono, ma non io...)
Loggati per vedere il contenuto
via Prolly stavo per postarlo io, Seabase è il numero uno un esempio , per quanto mi riguarda, per filosofia ed atteggiamento. >premessa, non vedo il video qui al lavoro ma.... dipende da che lato lo fai, il galiber... e tanto anche
Devo dire che a me piace indipendentemente dalla performance ciclistica, sarà che anche qui da me siamo circondati da montagne e vicini alle Alpi, trovo la filosofia del legame con la natura ed il rispetto di essa esemplare...la salita in solitaria con il mezzo a scatto fisso che nulla ha di superfluo.... Oggi mi sento romantico scusate.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Galibier, salita e discesa, col 47:17. Tanta stima per lui e per tutti quelli che riuscirebbero a farlo (probabilmente in questo forum ce ne sono, ma non io...)

 

Loggati per vedere il contenuto

 

via Prolly

 

 

>stavo per postarlo io, Seabase è il numero uno un esempio , per quanto mi riguarda, per filosofia ed atteggiamento.

 

>premessa, non vedo il video qui al lavoro

 

ma.... dipende da che lato lo fai, il galiber... e tanto anche

 

 

Eh si, hai ragione. Da quel che viene detto nel video sembra che faccia la salita dal versante nord, compreso il telegraphe.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il Galibier, salita e discesa, col 47:17. Tanta stima per lui e per tutti quelli che riuscirebbero a farlo (probabilmente in questo forum ce ne sono, ma non io...)

 

Loggati per vedere il contenuto

 

via Prolly

 

 

>stavo per postarlo io, Seabase è il numero uno un esempio , per quanto mi riguarda, per filosofia ed atteggia

mento.

 

>premessa, non vedo il video qui al lavoro

 

ma.... dipende da che lato lo fai, il galiber... e tanto anche

 

 

Eh si, hai ragione. Da quel che viene detto nel video sembra che faccia la salita dal versante nord, compreso il telegraphe.

 

 

beh, cazzo, quello è il lato duro allora

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque non condivido questo volersi fare del male a tutti i costi, anche se lui è tosto è fatto così e alla ricerca di sfide e blablabla

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque non condivido questo volersi fare del male a tutti i costi, anche se lui è tosto è fatto così e alla ricerca di sfide e blablabla

In che senso scusa? Non mi sembra che si faccia particolarmente del male. Anzi mi sembra tutto il contrario come diceva psychonaut.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque non condivido questo volersi fare del male a tutti i costi, anche se lui è tosto è fatto così e alla ricerca di sfide e blablabla

In che senso scusa? Non mi sembra che si faccia particolarmente del male. Anzi mi sembra tutto il contrario come diceva psychonaut.

 

tutto vero e sicuramente è uno che la bici la sa portare.... 

 

ma...

 

 

ma....

 

 

se sei uno che mena a salire sul galibier in bdc ci vanno un'ora e un quarto da valloire, qui parliamo di 7 minuti  (credo) di video, quindi attenzione, che magari in 5 ore ci salgo pure io con 47:17 poi faccio un montaggio ad arte e paio figo pure io.

 

poi ripeto sicuramente è uno che mi umilia in bici, ma mettiamo tutto nel giusto ambito.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

..la salita in solitaria con il mezzo a scatto fisso che nulla ha di superfluo....

tranne l ammiraglia che gli porta attrezzi e gomme di ricambio

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

..la salita in solitaria con il mezzo a scatto fisso che nulla ha di superfluo....

tranne l ammiraglia che gli porta attrezzi e gomme di ricambio

 

anfatti, io (che lo ripeto fino alla nausea) non so' nessuno, son partito solo e da susa in bici per andarlo a fare (e di mezzo ci sta il moncenisio e il telegraphe....)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli dicevo solo che il fisso , secondo me, come concetto di essenzialità si lega alla mia idea di natura... Poi concordo su ammiraglia cazzi e mazzi, però per me lui come approccio è il #1, vero o falso che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque non condivido questo volersi fare del male a tutti i costi, anche se lui è tosto è fatto così e alla ricerca di sfide e blablabla

In che senso scusa? Non mi sembra che si faccia particolarmente del male. Anzi mi sembra tutto il contrario come diceva psychonaut.

 

premetto (anzi postmetto) il video mi piace, però non mi sembra una grande idea scalare 34 km in fissa tutto qui, poi se si diverte sono contento per lui, che per mantenersi probabilmente fa queste cose nella vita. e vai di sponsor

 

*postpongo

Modificato da dade690 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io comunque non condivido questo volersi fare del male a tutti i costi, anche se lui è tosto è fatto così e alla ricerca di sfide e blablabla

In che senso scusa? Non mi sembra che si faccia particolarmente del male. Anzi mi sembra tutto il contrario come diceva psychonaut.

 

tutto vero e sicuramente è uno che la bici la sa portare.... 

 

ma...

 

 

ma....

 

 

se sei uno che mena a salire sul galibier in bdc ci vanno un'ora e un quarto da valloire, qui parliamo di 7 minuti  (credo) di video, quindi attenzione, che magari in 5 ore ci salgo pure io con 47:17 poi faccio un montaggio ad arte e paio figo pure io.

 

poi ripeto sicuramente è uno che mi umilia in bici, ma mettiamo tutto nel giusto ambito.

 

beh certo che il montato non rappresenta l'intero, ma io stimo chiunque faccia queste imprese a prescindere dal tempo che ci impiega.

è come se facessi un video della mi-to di 4minuti... potrebbe sembrare che mi sia mangiato 150km di asfalto in pochissimo... quando invece li ho fatti in 5 ore... però li ho fatti. è questo che conta. :D

 

se non l'avete visto, ci sono in giro dei video di un pazzo di una certa età che si è fatto stelvio e mortirolo in graziella.

ci avrà messo mezza giornata? boooh. però è arrivato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .