Vai al contenuto

Lavorare in Cinelli: una esperienza (breve)


 Share

Recommended Posts

Riporto un resoconto spero veritiero:

Loggati per vedere il contenuto

Visconte, sei uno sciacallo bastardo! Stamattina volevo pubblicarlo io per diventare Campione del Mondo di Flame ma mi si è impallato il tablet e poi è arrivata una bega di lavoro......altro che Visconte Cobram, sei un succhiaruote, va là!...

 

Dai sei ancora in tempo ad alimentare il Flame..

Link al commento
Condividi su altri siti

non fatico a credere visto che per lavoro ho a che fare con certe aziende, con aneddoti ed eseprienze dirette da far venire i brividi, comunque in zona parma cinelli la stanno mollando i "piccoli" a causa di pressioni in stile apple sui rivenditori  di svariato genere, un paio mi hanno detto che non vale la candela e si vive più sereni

Modificato da Tommy the Pariah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Riporto un resoconto spero veritiero:

Loggati per vedere il contenuto

Visconte, sei uno sciacallo bastardo! Stamattina volevo pubblicarlo io per diventare Campione del Mondo di Flame ma mi si è impallato il tablet e poi è arrivata una bega di lavoro......altro che Visconte Cobram, sei un succhiaruote, va là!...

 

Dai sei ancora in tempo ad alimentare il Flame..

 nn C è flame se siamo tutti d accordo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto un resoconto spero veritiero:

Loggati per vedere il contenuto

Visconte, sei uno sciacallo bastardo! Stamattina volevo pubblicarlo io per diventare Campione del Mondo di Flame ma mi si è impallato il tablet e poi è arrivata una bega di lavoro......altro che Visconte Cobram, sei un succhiaruote, va là!...

 

Dai sei ancora in tempo ad alimentare il Flame..

 nn C è flame se siamo tutti d accordo!

 

Be', possiamo sempre ricominciare con i Mash.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

1 - io o un alter ego (+ n'è mangio + mi piego xD) binbointerNeT GombLoTTo LOL che parla al posto mio cn accenti a'postrofi virgole e abbreviazioni sms a caso quando devo fare parlare l'utonto di internet, un po' come l'armadillo indolente di Calcare, quindi quando scrivo sgrammaticato è per quello.

2 - mi son stupito dei "se fosse vero" solo perchè conosco personalmente l'autore dell'intervento, quindi avevo proprio saltato la possibilità bufala. ho dato cose per scontato, it's true.

3 - piss è love.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 - mi son stupito dei "se fosse vero" solo perchè conosco personalmente l'autore dell'intervento, quindi avevo proprio saltato la possibilità bufala. ho dato cose per scontato, it's true.

 

Buono a sapersi, modifico il primo post.

 

grassie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Li la grande figura di merda la sta facendo quel poveretto di Larussa assieme ai suoi amichetti del suo partito di poveretti. In Italia si strumentalizza tutto. Quei due per lo meno sono tornati.

 

Che-Guevara+%25289%2529.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

da venditore interno di una grossa azienda di tubi posso solo dire.... "dove stà la novità?" è come se andassi dal mio capo e dirgli come vendere e che le sue scelte aziendali sono una stronzata (oddio sta cosa la penso veramente però)... è normale che la risposta sarebbe un pesce in faccia..... la pratica del mobbing ormai in uso nelle aziende italiane che preferisco andare in causa con un ex dipendente con l'accusa di mobbing e di licenziamento senza giusta causa che pagare il dovuto e buone uscite(cosa vista + di una volta qua da me).....forse eri troppo abituato agli standard germanici.... che sia una merdata non c'è dubbio ma purtroppo cose già viste e sentite

Link al commento
Condividi su altri siti

è uno sfogo su internet di un ex dipendente scontento come ce ne sono a fiotte nell'internet. Non ci sarà nessuno strascico giudiziario nè tantomeno una smentita ufficiale... cazzo gliene fotte a colombo....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è uno sfogo su internet di un ex dipendente scontento come ce ne sono a fiotte nell'internet. Non ci sarà nessuno strascico giudiziario nè tantomeno una smentita ufficiale... cazzo gliene fotte a colombo....

 

ehm, a dire il vero ci sono studi legali che vivono portando in giudizio gente per "sfoghi" anche di minore intensità, fidati. Ne vedo e ne ho viste un pò di queste cose. Secondo te Colombo non si rompe il cazzo a leggere sta roba? Secondo te non gli rompe che molti suoi potenziali acquirenti abbiano letto questo articolo? A te non darebbe fastidio? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è uno sfogo su internet di un ex dipendente scontento come ce ne sono a fiotte nell'internet. Non ci sarà nessuno strascico giudiziario nè tantomeno una smentita ufficiale... cazzo gliene fotte a colombo....

 

Ben vengano questi "sfoghi" (a me paiono denunce vere e proprie...), poi non so per te, ma io ribadisco il mio essere sempre dalla parte del lavoratore.

 

Che lavora per campare, mica per essere trattato come un coglione, ok?

 

Se dovevo prendere una piega Cinelli, ora non lo faccio più, chiaro?

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .