Vai al contenuto

rubata bici a Legnano (MI)


 Share

Recommended Posts

Ciao fioi, dei disgraziati sono entrati in casa dello zio della mia donna e gli hanno fatto due biciclette.

 

Quella da donna, pace.

 

Per la sua al povero omone sono venute le lacrime agli occhi, trattasi della sua bdc da bambino con annessa triste storia, riadattata a city bike.

 

 

Ci credo molto poco, ma se vi dovesse capitare di passare per qualche mercatino la bicicletta in questione è abbastanza inconfondibile: vado a memoria, purtroppo non ha foto: ruote corsa michelin su telaio corsa acciaio (datato) verniciatura casalinga in bianco. Quello che la rende inconfondibile è che ha scritto rosso su bianco il proprio cognome in stile decal, BERETTA, su obliquo e verticale. Manubrio da passeggio e sella generica.

 

 

Dovesse mai saltare fuori, il mio num è 393 8752189.

 

 

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhi aperti. Quando le han prese a me, i caramber dicevano che eran già su un furgone per chissàdove. 

mi dispiace Jack.

danke amigo, che ce devi fà..

 

2 piccoli OT.

-incrociato oggi a Legnano uno sbarbato con dodici gara giallo fluo, lo conosci mica?

 

-domenica mi arriva il telaio, poi se sei sempre dell'idea si può iniziare la re-muntada :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhi aperti. Quando le han prese a me, i caramber dicevano che eran già su un furgone per chissàdove. 

mi dispiace Jack.

danke amigo, che ce devi fà..

 

2 piccoli OT.

-incrociato oggi a Legnano uno sbarbato con dodici gara giallo fluo, lo conosci mica?

 

-domenica mi arriva il telaio, poi se sei sempre dell'idea si può iniziare la re-muntada :D

 

 

non conosco! anche se la descrizione è molto da classico modaiolo che ci farà l'aperitivo al triciclo o al mode estivo al mercoledi e poco piu=)

non c'è problema, mi farebbe piacere. ci troviamo magari da me un pomeriggio (tipo mercoledì?) dopo pranzo o al fine settimana!

 

prova a fare un salto dai vari mercatopoli e mercatini dell'usato vari, ce ne sono un po in zona...

ho fatto appunto un giro a rescaldina(nearby the auchan) ma non avevan lì nulla di interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhi aperti. Quando le han prese a me, i caramber dicevano che eran già su un furgone per chissàdove.

mi dispiace Jack.

danke amigo, che ce devi fà..

2 piccoli OT.

-incrociato oggi a Legnano uno sbarbato con dodici gara giallo fluo, lo conosci mica?

-domenica mi arriva il telaio, poi se sei sempre dell'idea si può iniziare la re-muntada :D

non conosco! anche se la descrizione è molto da classico modaiolo che ci farà l'aperitivo al triciclo o al mode estivo al mercoledi e poco piu=)

non c'è problema, mi farebbe piacere. ci troviamo magari da me un pomeriggio (tipo mercoledì?) dopo pranzo o al fine settimana!

prova a fare un salto dai vari mercatopoli e mercatini dell'usato vari, ce ne sono un po in zona...

ho fatto appunto un giro a rescaldina(nearby the auchan) ma non avevan lì nulla di interessante.

Haha si mi sa che la descrizione del soggetto quaglia (anche perché se la portava in giro a mano. Evabbè.) mercoledì può essere un bel giorno, yeah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .