Vai al contenuto

T-shirts: got tools?


Recommended Posts

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima risposta

No,non sono a Milano,dovresti spedirmela.

Fammi sapere se disponibile, eventualmente anche l'altra variante colore va bene..l'importante che sia una M.

Grazie

nessun problema, solo di quel colore è rimasta solo una L. Però ho ancora qualcosa delle stampe nuove, sul blog le vedi sono gialla/nera e verde/bianca in negativo.

coda per una M spedita pure io!!! mi fai sapere il costo spedita?

qualsiasi colore...

come sopra, di quelle vecchie ho solo una L cyan... però ho ancora qualche pezzo delle stampe nuove, con colori e positivo/negativo invertiti, le vedi sul blog, sono quelle gialle e bianche. a gallarate possiamo pure incontrarci a mano.

Loggati per vedere il contenuto

baciIIIIiI.

ok ti ringrazio ma mi piaceva nelle altre varianti.

Salvo il link così magari troverò la variante e la taglia per me la prossima volta...

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se tomaradze passa per milano e ci vediamo quando viene in zona varese per me è perfetto!

daje dimmin che taglia e colore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

taglia M, che colori sono disponibili, diciamo che il colore più o meno mi va sempre bene

ci sono il giallo e il bianco, la stampa è positive, le vedi sul blog (http://gottoolskollective.wordpress.com/our-t-shirts/)

ciao anche a me interesserebbe una s o m, che colori sono rimasti?

S da uomo? perchè abbiamo anche una S da donna, un pò più piccola. non so cosa ti interessa :). di colori son rimaste giallo e bianco, con il logo in positive (le vedi sul blog http://gottoolskollective.wordpress.com/our-t-shirts/). oppure l'ultimissima nera con logo blu (negative) che però è una L.

fatemi sape basciIiI.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per me una gialla positive M

ok... credo fine settimana rientro a varese, ti scrivo.

a chi devo rompere le palle per la consegna a manina a milano??

eccomIIiIi... dove sei comodo/a?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per me una gialla positive M

ok... credo fine settimana rientro a varese, ti scrivo.

a chi devo rompere le palle per la consegna a manina a milano??

eccomIIiIi... dove sei comodo/a?

io sto in zona cittàstudi, quindi tra piola/loreto/lambrate va tutto bene, poi oh, nessun problema a muovermi se per te è scomodo da queste parti..

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene giovedi alle 21 da pizza mundial (quello di fronte alla stazione non al poli)..??

oleeee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .