Vai al contenuto

ruote profilo alto


mr_abe
 Share

Recommended Posts

dove posso trovare ruote a profilo alto "low cost" magari colorate con mozzo colorato??

Rugo, negoziante di Padova che ha anche la sezione qui nel forum, ha parecchia roba del genere.

so di cerchi colorati con mozzi novatech che sono abbastanza pop.

chiedi a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

il budget?? ho lettto di persone che hanno speso 300€ circa per la conversione di una bici! io volevo provare a fare lo stesso pero' girando su qualche sito ho visto che con quie soldi ci prendevo solo le ruote, per quello ho chiesto info :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il budget?? ho lettto di persone che hanno speso 300€ circa per la conversione di una bici! io volevo provare a fare lo stesso pero' girando su qualche sito ho visto che con quie soldi ci prendevo solo le ruote, per quello ho chiesto info :)

alto profilo colorate, con mozzi colorati etc etc costano... magari non 300 euro, ma tra camere gomme e pignoni ci si avvicinano...

Link al commento
Condividi su altri siti

alto profilo colorate, con mozzi colorati etc etc costano...

lo sospettavo... :-)

http://cgi.ebay.it/700C-SINGLE-SPEED-RO ... 3833wt_991

mi pare siano gli stessi che montano le create.

mah alla fine mi sa che cerchero' un entry level gia' confezionata e se poi mi prendo bene ci apportero' qualche modifica nel tempo. . . ho visto in giro delle langster a non molti soldi. .

Link al commento
Condividi su altri siti

Langster ........ :(

non entro in merito alle qualità tecniche perchè non ne sono assolutamente in grado, pero' come grafiche son carine io ho visto la monaco e la london. .

tu me la sconsgli alla grnade??

Link al commento
Condividi su altri siti

la roll in foto mi piaceva da morire, pero' dal vivo mi ha parechio deluso. . . esteticamente intendo. poi e' solo questione di gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .