Vai al contenuto

Rubata SCANZIANI


 Share

Recommended Posts

Il CASBAH CICLO CLUB segnala il secondo grave lutto che ci vede coinvolti nel giro di un mese.

dopo il pistino COLNER di momo è stata sottratta questa mattina all'alba dal cortile di casa la mitica SCANZIANI di Ricky... qui la vedete nella foto della sua ultima apparizione pubblica all'alley del BEL RENE'...

furto avvenuto in zona porta genova a milano all'interno del cortile di casa!!!

il fottuto ladro bastardo è stato lisciato per pochi minuti, avvistato infatti dalla portinaia che ha fornito sommaria descrizione dopo aver avvisto il proprietario...

naturalmente si augura che la guarnitura mal funzionante nell'ultimo periodo, salti improvvisamente, lanciando nel moto rotatorio il pedale sinistro verso l'alto... il quale (pedale), si spera, colpisca sonoramente gli allegri coglioni del fottuto bastardo, lascinadolo accasciato al suolo in riva al naviglio svuotato...alla mercè di uno stormo incazzato di ratti migratori.

come direbbe alex drastico...

buon viaggio cornuto!

emi

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco perchè non bisogna montare i freni...hihi così al primo semaforo si impasta contro un tram!!!!

scherzo emi, solidarietà ed in caso di avvistamento placcherò il malaugurato ladro!

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo è vero... a questo non ci avevo pensato!!!

effettivamente rubare una fissa e salirci sopra per portarla via..da ottime possibilità di vedere il cornuto impastato al primo semaforo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco perchè non bisogna montare i freni...hihi così al primo semaforo si impasta contro un tram!!!!

scherzo emi, solidarietà ed in caso di avvistamento placcherò il malaugurato ladro!

Esatto fra io smonto anche le pedivelle cosi col cazzo che si allontana rapidamente....Cmq di bastardi ce ne sono.......

Link al commento
Condividi su altri siti

presammaaaaale mi dispiace è sempre un peccato quando succedono ste cose

sabato direi prima cosa andare in senigallia a malmenare qualche ladro a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

presammaaaaale mi dispiace è sempre un peccato quando succedono ste cose

sabato direi prima cosa andare in senigallia a malmenare qualche ladro a caso

mi devo ricordare di andare in fiera, avevano detto che c'era una mystic a 200 euro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho vista alla alley a milano...no?cmq non ti posso dare una mano sto a Pisa,mi dispiace!

si presente a numerose alley...milano, torino, lodi ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

presammaaaaale mi dispiace è sempre un peccato quando succedono ste cose

sabato direi prima cosa andare in senigallia a malmenare qualche ladro a caso

mi devo ricordare di andare in fiera, avevano detto che c'era una mystic a 200 euro!!!

Cazzo è vero! quella Mystic qualche settimana fa è stata offerta anche ad un mio amico che si faceva un giro in senigallia con la sua fissa. Ovvimente la Mystic non era esposta...! cheppezzidimmerda...

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo è vero... a questo non ci avevo pensato!!!

effettivamente rubare una fissa e salirci sopra per portarla via..da ottime possibilità di vedere il cornuto impastato al primo semaforo...

mi sarebbe piaciuto anche a me vedere il cornuto che mi inculato la bici mente si schianta senza freni.....ma anche senza freni e senza gabbie....se l'è portata via....quindi non ci sono limiti alla stronzaggine umana.

occhi aperti non si sa mai capitasse da ste parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

signori...

Dopo che i ragazzi del CCC si sono mossi nei bassifondi di Milano, dal porto controllato dai russi alle colline dominate dalla mala colombiana, il farabutto, sentendosi ormai braccato, dopo essere stato parzialmente riconosciuto dalla donna delle pulizie dello stabile, ha restituito il maltolto....!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ebbene si, non ci si crede... ma stanotte SCANZI'S BACK!!!!!!!

è riapparsa nel cortile...un pò sporca, ma tutto sommato in ottime condizioni...

il Casbah orgnizza per il fine sett un pellegrinaggio di ringraziamento al Ghisallo....

grazie a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .