Vai al contenuto

aiuto risoluzione problema spedizione


parnassus
 Share

Recommended Posts

 

 

È possibile sia una ritoccata, non ci vuole molto a prendere una foto e simulare una bozza.

Le poste non ti rimborsano nulla

 

i dettagli delle crepe delle decal sono troppo reali secondo me

 

piu' che altro a me sembra un punto anomalo, per una bozza da "spedizione"

ho paura che sia stata la piega perchè per non sganciare fili e guane, ho lasciato la pipa  inserita nel tubo (senza ss visto che la forcella era anche smontata) e poi girata verso il telaio.... 

cioè questa potrebbe essere l'unica spiegazione

 

adesso che ci penso, anche i mozzi/sganci rapidi delle ruote

 

mi hanno spedito una bici Nos, e mi si e' sbeccata la verniciatura piu' o meno nello stesso punto, perche' ci appoggiava un mozzo

chiaramente in quel caso il negozio non aveva usato pluriball......ma si puo'???

No...direi proprio di no!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho spedito qualche bici in giro, e faccio sempre le foto con la data di tutte le parti del telaio

per mostrare come era il giorno prima di essere spedito, poi le foto al pacco. per mostrare che 

è integro. spesso i compratori per risparmiare non vogliono il pacco assicurato, e comunque

anche se fosse assicurato le poste non ti danno neanche 1 euro 

anche perchè come mi ha detto una vacca delle poste "è inutile che ci scrive fragile, quel servizio non è più disponibile"

trattasi di truffa vera e propria, anche perchè a quanto ho capito puoi ricevere un risarcimento 

solo su cose nuove con fattura al seguito che attesti il reale valore.

 

purtroppo penso che ti convenga farlo tornare indietro....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho paura che sia stata la piega perchè per non sganciare fili e guane, ho lasciato la pipa  inserita nel tubo (senza ss visto che la forcella era anche smontata) e poi girata verso il telaio....

 

a questo punto il giallo potrebbe essere sincero e noi dei meri malfidati. Fatti mandare ulteriori foto da piu angolazioni.

Non so voi, ma se a me arrivasse un telaio in quelle condizioni non accetterei un rimborso parziale.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se uno apre il pacco e trova un telaio bozzato fà le foto subito!
con data di arrivo del pacco e data della foto!

non è che uno si monta la bici, ci gira, poi apre il contenzioso per un danno che potrebbe aver tranquillamente fatto lui...

 

comunque paypal fà cagare, pretendono di proteggere l'acquirente partendo dal presupposto che esso sia sempre la vittima...

al lavoro ci hanno bloccato un pagamento da piu di 1000 euro solo perchè uno stronzo non ha avuto la voglia di farci una chiamata per chiarire una cosa, e allora ha aperto il contenzioso...

Modificato da Morbo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai tutta la mia solidarietà!

Io sono alle prese con un negoziante austriaco che non mi da pace. Inizialmente aveva problemi con la verniciatura, mentre questa mattina, dopo un mesetto, ha notato che un fodero del carro è piegato. Io onestamente non c'ho mai fatto caso, eppure la bici l'ho usata. Quando l'ho spedita ho anche messo un distanziatore con le stesse misure del mozzo posteriore per evitare che si piegasse.

Boh...non so più cosa pensare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito le poste e paypal

la prime se ne lava altamente le mani nonostante abbia assicurato il pacco per un valore di 300 euro

questa assicurazione mi è costa 15 euro e ora dicono che non serve a nulla.... stavo per fare una strage dentro l'ufficio!!!

mentre paypal dice di aprire un contenzioso ma da quello che ho capito danno ragione all acquirente

 

Ora provo ad offrirgli 100 euro vediamo un po'!

Link al commento
Condividi su altri siti

le poste ti rimborsano solo sul nuovo con ricevuta di acquisto.

Paypal tutela piu l'acquirente che il venditore. Devi essere un gran giocatore di pocker per venire a capo di soluzioni del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dicembre un tipo sosteneva che il mezzo da me spedito negli USA fosse arrivato semi distrutto. Ho risposto: Bene, rispediscimelo immediatamente a spese tue, ti rimborso il prezzo dell'oggetto.

Da quel momento, guarda caso, è sparito.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

A dicembre un tipo sosteneva che il mezzo da me spedito negli USA fosse arrivato semi distrutto. Ho risposto: Bene, rispediscimelo immediatamente a spese tue, ti rimborso il prezzo dell'oggetto.

Da quel momento, guarda caso, è sparito.

in un'altra situazione me la sarei giocata, ma sai le spese che sto' affrontando (ho trovato anche la ruota posteriore), se poco poco il tipo accetta il rimborso completo mi mette in ginocchio

Sto facendo questo mese senza paracaduti.... un piccolo imprevisto e tocca andare a chiedere i soldi a la famigghia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

giocatela al meglio, chiedi ulteriore materiale, magari con altro materiale ti accorgi che sta dicendo la verità o che ha photoshoppato e vuole fare il furbo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono in ansia e destabilizato, ora per recuperare metto il colnago super sulla baia ad un prezzo sfacciato (naturalmente con la spedizione più costosa che possa esistere),magari mi dice culo!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me cerca di fare il furbo conoscendo i limiti del sistema ebay..

Lo so

è per questo che vorrei capire qual'è la posizione in cui mi trovo!

devo calarmi le mutande o per esempio posso dire: bello, la bici te l'ho inviata smontata e tu mi fai le foto del danno con bici montata.... e che ne so io se è una settimana che ci giri e il danno lo hai fatto tu?

queste cose vorrei capire!

sei sicuro che sia la tua bici o il tuo telaio quello in foto? fatti mandare altre foto per compararlo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo me cerca di fare il furbo conoscendo i limiti del sistema ebay..

Lo so

è per questo che vorrei capire qual'è la posizione in cui mi trovo!

devo calarmi le mutande o per esempio posso dire: bello, la bici te l'ho inviata smontata e tu mi fai le foto del danno con bici montata.... e che ne so io se è una settimana che ci giri e il danno lo hai fatto tu?

queste cose vorrei capire!

sei sicuro che sia la tua bici o il tuo telaio quello in foto? fatti mandare altre foto per compararlo

si di questo ne sono sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

sono in ansia e destabilizato, ora per recuperare metto il colnago super sulla baia ad un prezzo sfacciato (naturalmente con la spedizione più costosa che possa esistere),magari mi dice culo!

vai, te lo compro immediatamente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .