Vai al contenuto

alla donna...


abafio
 Share

Recommended Posts

Grazie caro!

cazzo hai cambiato avatar...merda nn c sn abituato! Sempre io, solo un po' più giovane.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie caro!

cazzo hai cambiato avatar...merda nn c sn abituato! Sempre io, solo un po' più giovane.

thumbs up:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il mio contributo per omaggiare le donne.

AUGURI

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da MustBust (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

L'augurio è che nel Mondo si cominci ad essere più consapevoli riguardo alle parole al femminile come Libertà, Uguaglianza ed Umanità; dove anche la fratellanza (nome femminile, ma di radice maschile) si manifesti, contro le avversità di questo presente lugubre e partiarcale.

;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vi amo donne e ricordate sempre chi siete e quanto valete di farvi sempre rispettare e adulare di essere sempre femmine ma con carattere e ricordatevi che oggi è la vostra festa e non una squallida occasione per abbassarvi al livello dell'uomo andando a vedere scontati spogliarelli

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io son venuto su con la mentalità che a natale bisogna essere bastardi, così da essere buoni tutti gli altri 364 giorni dell'anno...quanto vorrei che tutti la pensassero così e che valesse anche per la "festa" dell'8 marzo..

Quindi non siate buoni con le vostre donne oggi, insultatele (non troppo) e malmenatele (sempre non troppo), poi tutti gli altri giorni trattatele come devono essere trattate con riguardo e premura.

Non fate regali a causa delle ricorrenze fateli perché sentite di farli, magari siete in giro vedete una cosa che potrebbe piacere alla vostra donna/uomo (siamo su fixedforum è giusto inserire gli uomini :P) o a qualche amico/a e vi farebbe piacere regalare, prendetela, anziché comprare un mazzo di mille mila rose a san Valentino; un giorno qualsiasi, prima di tornare a casa, comprate una pianta di rose e coltivatele così da poter cogliere ogni giorno una rosa per la vostra bella.

Ricordate, happiness is made by little things..

 

Ecco mi sono "sfogato", spero condividiate il mio pensiero od in caso contrario di non avervi offeso..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .