Vai al contenuto

MIke_Rode
 Share

Recommended Posts

BellaBella!! Divertiti un sacco!! Fatti 10 km in più alla ricerca disperata del primo check, secchiate di pioggia sul finale ma è stata bella, Grazie a Cecio, Miguel, Ste, Giulio e tutti quelli che hanno corso in gruppo con noi, quelli che abbiamo perso e quelli che abbiamo ribeccato :-)

 

Grazie soprattutto a Mike, Dario e a tutta l'organizzazione, impeccabile!! Bravi ragazuoli!

 

Felici anche di aver ricevuto il premio come crew più numerosa, Grandi ARIETI

 

 

 

Alla prossima fioi!

 

P.S. Mitica Fede!!! ;-)

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Fabio K1 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la strada del vincitore :P (32 km circa)

 

unPE1dT.png

 

con tanto di giretto panoramico non propriamente voluto dell'arcella (mi ero vagamente incartato)... appena prima in via sacro cuore non ho girato subito a sx perché 3 secondi dopo aver messo fuori il dito uno in macchina dietro ha tirato un inchiodone che mi ha passato in skid... quindi con la cacca nelle mutande ho ben pensato di girare alla via dopo! :)

2rLTTDD.png

 

e un altro km abbondante aggiunto alla fine di via ariosto girando a destra perché ero rincoglionito e anziche andare in via testa per un attimo avevo deciso di andare in via altinate (mi sono reso conto della cazzata alla rotonda del macello, dove mi sono girato!)

vQDpPgi.png

 

Grazie a tutti per la compagnia ma soprattutto a Mike e gli altri per l'organizzazione!

 

PS: e adesso 'sto faggin come lo monto?!? :P

Modificato da illori (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

BellaBella!! Divertiti un sacco!! Fatti 10 km in più alla ricerca disperata del primo check, secchiate di pioggia sul finale ma è stata bella, Grazie a Cecio, Miguel, Ste, Giulio e tutti quelli che hanno corso in gruppo con noi, quelli che abbiamo perso e quelli che abbiamo ribeccato :-)

 

Grazie soprattutto a Mike, Dario e a tutta l'organizzazione, impeccabile!! Bravi ragazuoli!

 

Felici anche di aver ricevuto il premio come crew più numerosa, Grandi ARIETI

 

 

 

Alla prossima fioi ;-)

 

 

attachicon.gifPh 005.png

 

attachicon.gifPh 006.png

 

Molto contento di aver preso parte alla gara . Veraente bella . grazie a Marcello e Carlotta per la compagnia . Grazie a TUTTI Grande Fabione ARIETONE incontrastato .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dire!!!Giornata indimenticabile...bella gente...ottima birra...organizzazione davvero impeccabile...avevate anche i film maker!!Se non fosse stato per la caduta insensata al check in via piaggi, che mi ha rallentato un po', sarebbe stato sicuramente meglio ma fortunatamente nulla di grave..

figata essere riusciti a non bagnarsi

che altro dire..ringrazio @OK Fede per avermi portato alla vittoria in maniera impeccabile..il vero mostro è lui.....

P.s. Oltretutto con fede, @Ciaba  @Pier @gangster e raffa abbiamo fatto una cena a base di grasse risate..... è stata fantastica!

GRAZIE....

ci si vede presto...a Milano per la Private III

Modificato da mrohm MI (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

con Fede, @Ciaba  @Pier @gangster e raffa abbiamo fatto una cena a base di grasse risate..... è stata fantastica!

GRAZIE....

ci si vede presto...a Milano per la Private III

 

Fratè troppo buono! #friendcred #beercred #toffa #gafi #BobMarleyeraundilettante

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BELLA BELLA BELLA

big up per @illori grande sportività (ciclista d'altri tempi)

figo mashare Padova con @mrohm MI

THNX RODE e Mike in particolare!

Grazie a voi @OK Fede e @mrohm MI ! Peccato per il manifest volato via, se no ce la giocavamo in volata ;) Mi spiace non esserci stato per cena, ma quello era l'unico momento in cui avevo un passaggio per portare tutto a casa... Sono passato poi per una birretta, mi sa che voi eravate già andati! sarà per la prossima... Modificato da illori (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

(ero così incredulo, che non ho idea di cosa ho detto quando sono venuti a filmare... sono curioso di vedere il film!)

Link al commento
Condividi su altri siti

(ero così incredulo, che non ho idea di cosa ho detto quando sono venuti a filmare... sono curioso di vedere il film!)

Spero compaia qua il filmato o almeno il link! Complimenti per la vittoria davvero, specie perché era la tua prima alley :)

Ps allo staff....alla fine non sono riuscito a fare la trasfusione della gopro, se volete carico il tutto sul tubo e scaricate da la, oppure drop box

Link al commento
Condividi su altri siti

merda merda merda

merda merda merda

merda merda merda

merda merda merda

merda merda merda

 

 

 

maledette placche

 

 

 

bravo mike sono contenta che sia andato tutto bene ho sentito tutti contentizzimiiiii <3

Link al commento
Condividi su altri siti

FOTO PUBBLICATE NELLA PAGINA DI RODE

Loggati per vedere il contenuto

PRENDETE E TAGGATENE TUTTI

Belle! Ma i poveri stronzi che non compaiono nelle foto in posa dove sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .