Vai al contenuto

Qualcuno conosce un avvocato esperto in incidenti di bici? Lo sto cercando!


Gaspé
 Share

Recommended Posts

Qualcuno conosce un avvocato esperto in incidenti di bici? Lo sto cercando! Mi e' presa voglia di scrivere il CID del ciclista. Devo discuterne con avvocati esperti in incartistica urbana. Anche dei consulenti legali andrebbero bene. Se possibile deve essere cycle friendly. Fino adesso ho trovato solo questo ma e' di Milano.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce un avvocato esperto in incidenti di bici? Lo sto cercando! Mi e' presa voglia di scrivere il CID del ciclista. Devo discuterne con avvocati esperti in incartistica urbana. Anche dei consulenti legali andrebbero bene. Se possibile deve essere cycle friendly. Fino adesso ho trovato solo questo ma e' di Milano.

Loggati per vedere il contenuto

 

Per quanto percepita come associazione sfiguz dai veri stReeT justice fiXsed ( e lo stesso da tutinati, iron men, trikkers, MTBers etc), aka andiamo a 14 l'ora a 28km da casa a mangiare la cassoeula tra 65enni le domeniche che non fa troppo freddo,

fiab/ciclobby in realtà come universo di competenze spacca e si sbatte di brutto.

Tra le tante altre cose che offrono per i 20 o 30 euro di associazione l'anno c'è ASSICURAZIONE/consulenza legale "gratis" (ovvero coperta dalla irrisoria quota associativa) sia che ti tiri una scivolata su una buca non segnalata sia che uno scania 12000cc che trasporta mattoni contromano ti passa sopra una ruota.

Immagino dopo decenni siano ben ferrati quanto a casistica eventi. Oltre che, importante, facendo essi stessi legali parte di una associazione, non tenteranno di liquidarti con due parole prima di tornare a occuparsi della più remunerativa causa "condòmino col chihuahua in calore vs condòmino coi turni di notte".

Cerca contatti con FIAB / ciclobby più vicino a te e prendi del bel tempo per pianificare con loro questa bella idea.

-

Bici & Dintorni FIAB Torino

invio corrispondenza e Sede: Via Andorno, 35 b - 10153 Torino (TO)

Apertura Sede: dal 25/2 al 21/10 mercoledi dalle 18 alle 20, venerdi dalle 18 alle 19.30 ;stagione invernale solo venerdi. Chiusura estiva 27/7-26/8 Chiusura invernale 21/12 -6/1

tel: 011-888981 328-9618668 fax: 011-888981

email:

Loggati per vedere il contenuto

sito web:

Loggati per vedere il contenuto

Presidente: Liliana Delmonte - Referente FIAB: Mario Agnese

Modificato da EXTRA (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che l'unico indirizzo e quello.

Su internet non si trova niente.  Solo roba di divorzi e brevetti industriali.

Del resto se mai il CID del ciclista esistera' sara' sara' sicuramente Fiabbizato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa che non ti volevo dire da subito, ma... spero non esista mai, e si continui ad essere considerati come soggetti da non targare e non assicurare........... che in itaglia mi sa che è un attimo appena fiutano il business.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .