Vai al contenuto

ma comè montata?!?!?


fra78s
 Share

Recommended Posts

è dritta è dritta... è una bici da stayer

per farla breve, la forcella messa così serve per stare attacco alla motoretta...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro con quella guarnitura se decido di frenare faccio prima a buttare l'ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro con quella guarnitura se decido di frenare faccio prima a buttare l'ancora!!

ahahahahahahhahaha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro con quella guarnitura se decido di frenare faccio prima a buttare l'ancora!!

Salve a tutti, mi date la sponda per il mio primo messaggio....

E questo come fa senza gabbiette!!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

]

Loggati per vedere il contenuto

Quest'ultima mi sa che è una di quelle bici per provare a battere il record del mondo con taglio aria... Roba da oltre 200 all'ora.

Il record di velocità dietro motore per una bicicletta guidata da un essere umano appartiene a Fred Rompelberg (Olanda) che il 3 ottobre 1995 sulle Bonneville Salt Flats (Utah, USA) arrivò a 268,831 km/h...in sella a questa Colnago fixa....

Link al commento
Condividi su altri siti

metti che quando è lanciato in pista....gli si sgonfia una gomma! Con la tolleranza che ha da terra, con la corona si pialla la vita... Sarebbe curioso sapere se un'aggeggio simile ha mai corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

][attachment=0]Wereldrecord_fiets.JPG.jpeg[/attachment]
Quest'ultima mi sa che è una di quelle bici per provare a battere il record del mondo con taglio aria... Roba da oltre 200 all'ora.

Il record di velocità dietro motore per una bicicletta guidata da un essere umano appartiene a Fred Rompelberg (Olanda) che il 3 ottobre 1995 sulle Bonneville Salt Flats (Utah, USA) arrivò a 268,831 km/h...in sella a questa Colnago fixa....

Scusa jan, intendevo quella della foto in doppio petto e scarpette lucide....perchè a duecento con una bici deve essere una cosa pazzesca...uno spostamento di un millimetro al manubrio e voli via...

Link al commento
Condividi su altri siti

][attachment=0]Wereldrecord_fiets.JPG.jpeg[/attachment]
Quest'ultima mi sa che è una di quelle bici per provare a battere il record del mondo con taglio aria... Roba da oltre 200 all'ora.

Il record di velocità dietro motore per una bicicletta guidata da un essere umano appartiene a Fred Rompelberg (Olanda) che il 3 ottobre 1995 sulle Bonneville Salt Flats (Utah, USA) arrivò a 268,831 km/h...in sella a questa Colnago fixa....

Scusa jan, intendevo quella della foto in doppio petto e scarpette lucide....perchè a duecento con una bici deve essere una cosa pazzesca...uno spostamento di un millimetro al manubrio e voli via...

Non vorrei sbagliare ma credo che nella foto ci sia José Meiffret, che nel 1950 ha raggiunto i 139 km/h con questa bici, dietro motore naturalmente. La moltiplica aveva 77 denti... Comunque la tua supposizione è giustissima: sono diversi i corridori stayer, nella storia, che si sono letteralmente disintegrati a causa di minimi scarti o problemi meccanici.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire comè montata sta bici? sembra tutta storta!

Loggati per vedere il contenuto

qui sul forum c'è un ragazzo che ne possiede una!

intendo, telaio e forca..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .