Vai al contenuto

Ciao a tutti e tutte!


DARIO_VEGANARCHIST
 Share

Recommended Posts

sono peloso il giusto, non ho la panza ma nemmeno la tartaruga

Più fatti meno parole. Ora vado a spiarti su instagram. Hai il diritto di sentirti violato.

Modificato da Paoletta (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sono peloso il giusto, non ho la panza ma nemmeno la tartaruga

Più fatti meno parole. Ora vado a spiarti su instagram. Hai il diritto di sentirti violato. basta che giri per il forum c'è qualche mia foto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono peloso il giusto, non ho la panza ma nemmeno la tartaruga

Più fatti meno parole. Ora vado a spiarti su instagram. Hai il diritto di sentirti violato.basta che giri per il forum c'è qualche mia foto

ah, cioè adesso per le selezioni devo sbattermi io a cercarle le foto!

Ma dimmi te oh...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono peloso il giusto, non ho la panza ma nemmeno la tartaruga

Più fatti meno parole. Ora vado a spiarti su instagram. Hai il diritto di sentirti violato.basta che giri per il forum c'è qualche mia foto ah, cioè adesso per le selezioni devo sbattermi io a cercarle le foto!

Ma dimmi te oh... mi sembra chiaro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Wooooo vegan e anarchico!!! Che il pignone ci salvi...ho capito, qua si finira a magnar manopole sintetiche... benvenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto e buon lavoro per la conversione! E vai subito a flammare sul thread 'Vegan e sport' cosi' finalmente ci diamo una pacca sulla spalla e lasciamo indietro il thread sui lucchetti definitivamente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAH ragazzi e ragazze, già vi adoro, grazie davvero a tutti per il benvenuto e GLOM per lo stolkeraggio! (ma scherso! :D) è mejo se ce vengo vestito a cucinare, anzi, mejo che non cucino proprio! le foto arriveranno, magari insieme alla bici, e no, niente manopole sintetiche, promesso!

(ma di soia, sì.)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dario, visto che sei giovane e neoassorbito da FF è il caso che si facciano alcune precisazioni:

1) le donne non rovineranno FixedForum, ma solo quei pochi tra noi (o meglio tra voi) che ancora aspirano ad una vita sessuale comunemente intesa, e che prima di addormentarsi non immaginano fantasiosi upgrade delle loro biciclette o bizzarri assemblaggi dei pezzi rimasti in cantina

2) col DIY si può anche diventare ciechi, è vero, ma si possono anche perdere dita, denti, unghie, amici, morose, lavoro, abitazioni, vite sociali normali

3) prima della partecipazione attiva di R, P e B questa sezione era un mortuorio, perchè sostanzialmente a nessuno interessavano le ciarle di nuovi cazzari pelosi e testicolati, ora invece esploriamo questi topic con lussuriosa&morbosa curiosità

4) fino ad ora ti è andata bene, se vuoi assaggiare il lato oscuro di FF vai in una sezione qualsiasi a scrivere che chi usa il freno nella fissa non ha capito un cazzo della filosofia della fissa !

benvegnuto

Modificato da ciqz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .