Vai al contenuto

Opel Adam


 Share

Recommended Posts

Pare che l'ultima trovata per vendere automobili sia quella di infilarci pure una bici fissa nel pacchetto. Dite che ne vedremo a pacchi come per la pininfarina verdona?

Link al commento
Condividi su altri siti

la bicicletta come optional per la macchina....vabbe'.

almeno ad un primo sguardo non fa cagare

 

(la piega nel configuratore la metterei in bolla)

Link al commento
Condividi su altri siti

La bici mi piace ragazzi..sembra fatta con un minimo di cura,potevano metterci una create, invece si sono sbattuti a cercare gente giusta per farsi consigliare che gli ha fatto un bel telaio...

Bene x me:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

boh io sto girando da mezzora i vari configuratori della adam, ma della fissa nessuna traccia :/

Credo sia appannaggio di certi mercati, magari solo quello americano. Anche io sul sito italiano non l'ho trovata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa vi aspettate? il fissato medio è un hipster modaiolo che apprezza queste cose.

Ormai sono più i telai pista utilizzati per prendere l'aperitivo che quelli per girare in pista.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che l'ultima trovata per vendere automobili sia quella di infilarci pure una bici fissa nel pacchetto. Dite che ne vedremo a pacchi come per la pininfarina verdona?

 

Sabato sera, a Ravenna hanno fatto la presentazione dell'auto nel locale di mia moglie...a saperlo prima avrei chiesto qualcosa, visto che della bici non ce n'era traccia.

 

 

(io mi sono presentato con la maglietta "car is over")

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

in italia quando sei al volante i ciclisti li vuoi tutti morti. se corro ci sara un motivo nò?

e non ci riuscirete cari comunisti europeisti a farmi cambiare idea col vostro bizzarro concetto di "urban car" con bici, più veloce della car nel traffico, io sono italiano, italia agli italiani, perchè io valgo, tutto in torno a me!


quanto rosicate ah ah ah si vede che una robusta è prestigiosa nn ve l'ha potete propio xmettere ah ah ah

europa2k.jpg

Modificato da EXTRA (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè, volete dirmi che non avete notato che c'è una fissa in ogni pubblicità? Quella dei telefoni, quella dei medicinali, tutte le pubblicità se guardate bene da qualche parte c'è una fissa/singlespeed...

La macchina comunque fa cagare come da tradizione degli ultimi 15 anni. Inutile far di continuo auto "per l'uso in città", in città lascia perdere di usarla che non serve a un cazzo...

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Della macchina non ne hanno praticamente parlato. L'hanno solo accostata al cadeau per l'ugualianza cromatica.

Marketing for the masses.

Magari perché è un ferro da stiro che si sfascia dopo due metri e sei così costretto a girare col simpatico regalino (e mutuo ancora da pagare).

Un pelo tristi (IMHO) risultano alcuni componenti delle fixedgang che si sono prestate a questo orrido lancio.

 

Il solo aspetto positivo di questa crisi, in parte, è il crollo delle vendite delle automobili.

In Fiat potrebbero pensare di regalar auto a chi compra una bici. LAPOOO!!!

;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scazzo è che non si riesce a configurare (o trovare disponibilità) di una Opel con il portabici integrato. Considerata l'insipienza della categoria citycar, sceglierei la Opel solo per il portabici.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono cose non previste per il mercato italiano Frilculic, non lo sai....'???!?!?!?!?

Qua fa freddo 345 giorni l'anno, abbiamo paesi ampi attraversati da highways 8 corsie, cioè, l'italia non è un paese ciclabile dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .