Vai al contenuto

togliere graffi dall' alluminio


testa86
 Share

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Loggati per vedere il contenuto

L' ho trovato in giro sulla rete, l' ho letto al volo, non c' e ntra un cazz cpn le bici, parlano di cerchi di auto. un tipo ha sverniciato i cerchi e poi gli hanno consigliato di parrarli con carta fine 1200 e poi con la mola a panno e pasta abrasiva. per lucidarlo il polish finale. il problema e.che.con il tempo si riossida. quindi gli hanno consigliato una verniche aggrappante trasparente per lega di allu e poi del trasparente sopra

Modificato da testa86 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La guanrnitura in questione è quella che allego. Non posto foto di pedivella sx perchè è un pomeno rovinata della dx....Io pensavo di iniziare prima con la carta vetrata e poi passare alla pasta abrasiva e al panno.... Non vorrei però in alcun modo compromettere il logo gipiemme...Sbaglio a procedere così? Altrimenti come mi conviene fare?

non vorrei dire una cazzata ma secondo me se ci dai a mano stando attento a non passare sopra al logo dovresti andare tranquillo. ma secondo i solche piu grossi sarà dura levarli

 

 

Grazie dei suggerimenti. Andrò di carta abrasiva leggerissssima. Avevo già in mente di provare lontano dal logo....quando ho un po di tempo inizio. Spero venga un buon lavoro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La guanrnitura in questione è quella che allego. Non posto foto di pedivella sx perchè è un pomeno rovinata della dx....Io pensavo di iniziare prima con la carta vetrata e poi passare alla pasta abrasiva e al panno.... Non vorrei però in alcun modo compromettere il logo gipiemme...Sbaglio a procedere così? Altrimenti come mi conviene fare?

non vorrei dire una cazzata ma secondo me se ci dai a mano stando attento a non passare sopra al logo dovresti andare tranquillo. ma secondo i solche piu grossi sarà dura levarli

Grazie dei suggerimenti. Andrò di carta abrasiva leggerissssima. Avevo già in mente di provare lontano dal logo....quando ho un po di tempo inizio. Spero venga un buon lavoro!!!!

Tutto quello che ti ho detto è un "secondo me".. non l' ho mai fatto e non vorrei avere la tua guarnitura sulla coscienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .