Vai al contenuto

Dosnoventa


vortex
 Share

Recommended Posts

poco da dire poco da fare... spaccano il culo.. anche con i loro telai (girano voci Visual) ri-brandizzati da mille mila euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

poco da dire poco da fare... spaccano il culo.. anche con i loro telai (girano voci Visual) ri-brandizzati da mille mila euro!

 

l'ho sentito anche io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sarebbe niente di strano (e di male aggiungo) se si facessero fare i telai da un terzista, su loro progetto, penso a Iride. Un altro paio di maniche se prendono un telaio standard e ci appiccicano un adesivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio,sarebbe abbiamo anche vintage consultant, i' Gianfe bodigard,Richard consulente politho,i' dane segretaria,Marmotta ragazza immagine,la Nicole selvaggio urbano in chiave bici,Blueice daje,tiriamo fori sto nome..
Non si che cazzo stai a di ma so sbronza e basta la parola segreteria. ce sto
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio,sarebbe abbiamo anche

vintage consultant, i' Gianfe

bodigard,Richard

consulente politho,i' dane

segretaria,Marmotta

ragazza immagine,la Nicole

selvaggio urbano in chiave bici,Blueice

daje,tiriamo fori sto nome..

Non si che cazzo stai a di ma so sbronza e basta la parola segreteria.

ce sto

a Marmottina,.. attenta!!!  che questi con le segretarie :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

poco da dire poco da fare... spaccano il culo.. anche con i loro telai (girano voci Visual) ri-brandizzati da mille mila euro!

 

l'ho sentito anche io!

 

 

Non ci sarebbe niente di strano (e di male aggiungo) se si facessero fare i telai da un terzista, su loro progetto, penso a Iride. Un altro paio di maniche se prendono un telaio standard e ci appiccicano un adesivo.

 

d'accordo con Righe, e non sono voci, un mio amico che è andato in Visual li ha proprio visti nelle rastrelliere...

 

e son fighi, serie sterzo conica, che per noi fissati pare una novità della madonna (cinelli ci arriverà nel 2014, per dire...)

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

poco da dire poco da fare... spaccano il culo.. anche con i loro telai (girano voci Visual) ri-brandizzati da mille mila euro!

 

l'ho sentito anche io!

 

 

>Non ci sarebbe niente di strano (e di male aggiungo) se si facessero fare i telai da un terzista, su loro progetto, penso a Iride. Un altro paio di maniche se prendono un telaio standard e ci appiccicano un adesivo.

 

d'accordo con Righe, e non sono voci, un mio amico che è andato in Visual li ha proprio visti nelle rastrelliere...

 

e son fighi, serie sterzo conica, che per noi fissati pare una novità della madonna (cinelli ci arriverà nel 2014, per dire...)

 

Loggati per vedere il contenuto

 

quindi visual usa i columbus airplane?

 

per le geometrie invece? dite che dosnoventa gli abbia dato qualche dritta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

 

"me dia du' etti de Nora ... e poi....ma che è sta Maria ? ....è fresca ? .... vabbè me faccia n'mezzo chilo ah ....massì lasci lasci"

 

le facce in vendita mi danno il voltastomaco

 

e poi sti qua sono l'evidenza che da loro non compri un telaio, compri il diventare come loro,

stesso meccanismo dei vari diffamati Lapo, Silvio, George, Fabrizio (tanto per citare solo uomini).

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattolo... lì volevo arrivare, meno male che qualcuno coglie!

 

Poi oh, ci sta, si "vendono emozioni", però cazzo, fallo in modo più "subtle" ecchediamine.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

 

"me dia du' etti de Nora ... e poi....ma che è sta Maria ? ....è fresca ? .... vabbè me faccia n'mezzo chilo ah ....massì lasci lasci"

 

le facce in vendita mi danno il voltastomaco

 

e poi sti qua sono l'evidenza che da loro non compri un telaio, compri il diventare come loro,

stesso meccanismo dei vari diffamati Lapo, Silvio, George, Fabrizio (tanto per citare solo uomini).

 

mo' te dimmi, frizzi che t'ha fatto? eh? eh?

 

:-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

"me dia du' etti de Nora ... e poi....ma che è sta Maria ? ....è fresca ? .... vabbè me faccia n'mezzo chilo ah ....massì lasci lasci"

 

le facce in vendita mi danno il voltastomaco

 

e poi sti qua sono l'evidenza che da loro non compri un telaio, compri il diventare come loro,

stesso meccanismo dei vari diffamati Lapo, Silvio, George, Fabrizio (tanto per citare solo uomini).

 

mo' te dimmi, frizzi che t'ha fatto? eh? eh?

 

:-)

 

Frizzi è stato il primo della lista ...... ora tocca agli altri !

 

:-D

 

eheheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono filmaker,ne creativo,etc,ma in che maniera lo avresti fatto piu subtle?Subtle.  quando quello che devi proporre,secondo me,dovrebbe esser ben chiaro e visibile?Non voglio difendere dosnoventa,ma solo discutere.Gli han proposto un progetto suppongo,e loro hanno addosso i vestiti del brand del caso.Deduco che han mischiato il ''lifestyle'' di dosnoventa,in questo caso moto ,bici,giri insieme con gli amici,certo tutto ben confezionato,ma il succo e' quello.Ecco,questo mi vien da dire,cosi,a occhio.

E non so se e' tanto peggio questo, o l 'arrivo del ''pacchetto fissa'' con relativo  adesivi ''this bike kills hipsters'' ''cars are coffins'' etc. con relativi nuovi modi di pensare,fare,approcciarsi e quant'altro. Sta cosa degli hipsters poi non l ho capita,quando , a occhio ,l' ottanta percento della gente,qua sopra e la fuori,ha ,piu o meno,il look di questi.Vogliamo parlare delle foto in trackstand?FOto con bici sollevata sopra la testa?..this is so 2OO1,e scusatemi il milanesismo.

 

TUTTI,ripeto,TUTTi,qua sopra,abbiam ricevuto il ''pacchetto'' ,e anche qui,con varie sfumature del ''movimento''.Quello urban,quello ECO,quello piu preciso,quello che non gliele batte un cazzo,etc tutte sfumature che derivano dal fatto di ''nuovi'' fruitori della bici,a scatto fisso in questo caso.

 

Suppongo che tutti sappiate chi sono i ''nuovi'',e quindi, giustamente aggiungo,ognuno la vive a modo suo,e come sempre,ognuno pensa di avere la verita' in tasca,guardando nel giardino dell altro.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .