Vai al contenuto

Reggisella carbonio su telaio acciaio...


Rix
 Share

Recommended Posts

raga scusate se faccio il merda fino in fondo,ma visto che sul mtb forum,dove magari di carbonio ne gira di piu,non mi dice nulla nessuno,vi posto la stessa domanda anche qui,sperando mi possiate aiutare...grazie...

in pratica vorrei montare un reggisella in carbonio sulla mia bici ex strada anni passati,quindi senza collarino,ma con il telaio che stringe direttamente sul tubo sella...quindi,come cacchio si fa a stringerla diciamo a circa 5nm,se prima bisogna "piegare" l'acciaio del telaio che va a stringere sul tubo sella???si va ad occhio con tutti i rischi del caso?o altre info?vi metto una foto per sicurezza,ma probabilmente la maggioranza delle bici qui sul forum hanno questo sistema di serraggio del reggisella...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

raga nessuno sa dirmi nulla...???

secondo me stai facendo una cagata

e poi con il reggisella in carbonio io non scherzerei molto

però non sono un tecnico

Link al commento
Condividi su altri siti

raga nessuno sa dirmi nulla...???

ti sconsiglio questo accoppiamento...se il collarino non garantisce una stretta progressiva e uniforme su tutto il perimetro, rovini il reggisella...e rischi alla grande !

(....non entro poi nel merito di cosa ci incastra un reggisella in carbonio su un telaio in acciaio old style.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

fino all'altro ieri potevo fare una cagata...da ieri ho perso l'occasione dell'acquisto quindi ora lo chiedo solo a titolo informativo... =D

Link al commento
Condividi su altri siti

fino all'altro ieri potevo fare una cagata...da ieri ho perso l'occasione dell'acquisto quindi ora lo chiedo solo a titolo informativo... =D

meno male

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .