Vai al contenuto

Voi dove tenete l' u-lock?


GarageLiver
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! volevo sapere dove  tenete l'u-lock, perchè è abbastanza ingombrante. Ho visto che alcuni hanno un porta u-lock per la cintura ma non so dove trovarli. 

 

PS: logicamente se ho una borsa lo tengo lì, ma più che altro volevo trovare un modo per tenerlo con me anche quando non ho una borsa.

Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! volevo sapere dove  tenete l'u-lock, perchè è abbastanza ingombrante. Ho visto che alcuni hanno un porta u-lock per la cintura ma non so dove trovarli. 

 

PS: logicamente se ho una borsa lo tengo lì, ma più che altro volevo trovare un modo per tenerlo con me anche quando non ho una borsa.

Grazie! :)

 

personalmente mi son fatto da solo il porta lock da cintura da uno spallaccio dello zaino (se la trovo ti posto una foto del mio)..

ad ogni modo ci sono utenti del forum (ora ti cerco anche quelli XD) che li producono di ottima qualità e a buon prezzo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo tante soluzioni provate ho scelto questa come soluzione:
Drawstring_sports_bag.jpg

 

In pratica è una sacchetta di quelle per le scarpe che ti danno anche per eventi promozionali (io ne ho una della pepsi)

infili l'U-LOCK dentro mentre vado e me lo metto sulla schiena usando i lacci del sacchetto come zaino.

Quando lego la bici il sacchetto lo incastro nel portaborraccia o sul freno posteriore (in pratica essendo sottilissimo lo accartoccio e lo incastro li) cosi non me lo devo portare in giro quando sono a piedi.
ha valore zero per cui se se lo fregano non me ne frega niente...

 

I supporti a telaio rovinano l'estetica della bici, i supporti a cintura sono scomodi a mio parere (mi tirano giù le braghe con il peso!) insomma questa è la soluzione piu pratica e semplice che ho inventato.

Modificato da gorgolo286 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi, inkh produce un po di tutto in questo frangente:

 

 

ed ecco il mio porta lock (decisamente più grezzo)..

l'ho usato per una stagione e non ha mai dato problemi (ora me lo son perso nei meandri del box XD):

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo tante soluzioni provate ho scelto questa come soluzione:

Drawstring_sports_bag.jpg

 

In pratica è una sacchetta di quelle per le scarpe che ti danno anche per eventi promozionali (io ne ho una della pepsi)

infili l'U-LOCK dentro mentre vado e me lo metto sulla schiena usando i lacci del sacchetto come zaino.

Quando lego la bici il sacchetto lo incastro nel portaborraccia o sul freno posteriore (in pratica essendo sottilissimo lo accartoccio e lo incastro li) cosi non me lo devo portare in giro quando sono a piedi.

ha valore zero per cui se se lo fregano non me ne frega niente...

 

I supporti a telaio rovinano l'estetica della bici, i supporti a cintura sono scomodi a mio parere (mi tirano giù le braghe con il peso!) insomma questa è la soluzione piu pratica e semplice che ho inventato.

Grande! :) bella idea infatti la pensi come me, i supporti per la bici fanno cagare e quando ti fai un giro in centro non hai lo zaino che rompe 

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi, inkh produce un po di tutto in questo frangente:

 

 

ed ecco il mio porta lock (decisamente più grezzo)..

l'ho usato per una stagione e non ha mai dato problemi (ora me lo son perso nei meandri del box XD):

mi spieghi come l' hai fatto? perchè ho provato a farne uno, ma è venuto un aborto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi, inkh produce un po di tutto in questo frangente:

 

 

ed ecco il mio porta lock (decisamente più grezzo)..

l'ho usato per una stagione e non ha mai dato problemi (ora me lo son perso nei meandri del box XD):

mi spieghi come l' hai fatto? perchè ho provato a farne uno, ma è venuto un aborto :)

 

è facilissimo ; ) ..

serve una tracolla di un borsone da sacrificare..

la parte in gomma che appoggi sulla spalla diventa il passante per la cintura (essendo già asolata per fa passare la tracolla) e poi chiudi il tutto con il "tensionatore" che vedi in foto (in questo modo puoi anche regolarlo in base alla dimensione dell'archetto)..

passatemi i termini tecnici perchè non me ne intendo proprio XD..

ah, non serve cucire niente..

Modificato da fixed user (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

eccomi, inkh produce un po di tutto in questo frangente:

 

 

ed ecco il mio porta lock (decisamente più grezzo)..

l'ho usato per una stagione e non ha mai dato problemi (ora me lo son perso nei meandri del box XD):

mi spieghi come l' hai fatto? perchè ho provato a farne uno, ma è venuto un aborto :)

 

è facilissimo ; ) ..

serve una tracolla di un borsone da sacrificare..

la parte in gomma che appoggi sulla spalla diventa il passante per la cintura (essendo già asolata per fa passare la tracolla) e poi chiudi il tutto con il "tensionatore" che vedi in foto (in questo modo puoi anche regolarlo in base alla dimensione dell'archetto)..

passatemi i termini tecnici perchè non me ne intendo proprio XD..

ah, non serve cucire niente..

ok, ho capito, ma una parte della cinghia va tagliata, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora l' ho appena finito di costruire ;) grazie mille

 

foto XD..

adesso vado a fare un giro con amici e lo testo, semmai sta sera la faccio :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .