Vai al contenuto

[Bologna] Furto vicini rossa


 Share

Recommended Posts

Occhei. L'altra volta era solo sta volta l'hanno rubata sul serio.

Si tratta di una Vicini sverniciata e ripitturata a bomboletta. Era legata in via dell'Unione (traversa di via San Vitale). Era legata insieme alla mia bici da passeggio con due catene, la mia e la sua, entrambe a maglie quadre. É stata rubata fra le 22 e 30 e le 00 e 15 di giovedì 28 febbraio. La cosa curiosa è che con dei tronchesi hanno aperto entrambe le catene, hanno rubato la sua e abbandonato lì la mia, slegata.

Elenco componenti:

-Telaio Vicini da passeggio sverniciato e riverniciato di rosso a bomboletta. La forcella è verniciata di rosso e di nero

-Ruote a medio profilo nere, con mozzi a flangia alta, posteriore flip flop, raggi e mozzi neri

-Guarnitura strada Ofmega con braccio non solidale al ragno, la pedivella destra invece è no brand, 170mm

-Copertoncini della decathlon da 25

-Pipa in acciaio 3ttt

-Riser nero della decathlon con corna nere da mtb della decathlon e nastro rosso decathlon

-Sella selle italia xo

-Pedali anonimi in alluminio, gabbiette, un cinghietto in nylon ed uno in cuoio, neri

-Catena miche pista, pignone miche da 16 (...)

 

Non mi viene in mente altro, quindi vi posto l'unica foto che ho. Come potete ben vedere era un ragazzo solare, felice insieme alla sua bicicletta. Ora è molto triste, domani non sa come andare a lezione, ma sa che a piedi raggiungerà la questura per fare denuncia. Facciamo la magia anche questa volta e ritroviamogliela!

Potete chiamarmi a questo numero 333 4823547 in ogni momento. Non vi do il suo numero perchè il mese scorso gli hanno fregato il telefono, risponderebbe la segreteria. La sfiga vuole che da domenica a giovedì nè io nè lui saremo a Bologna, se la doveste vedere chiamatemi in ogni caso che cerchiamo di fare qualcosa.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio quartiere, vai tranquel che se rimane in zona zamboni e limitrofe la becco facile visto che son sempre in giro in zona, voi fate la denucia intanto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

me cojoni...ma stiamo parlando di catena acciaio cementato da 1cm?

Non ne ho idea..La sua sarà stata da 8-9, non ho idea se di burro o meno. La mia poco importava perchè tanto hanno spaccato il lucchetto (scrauso) e comunque è dimensionata allo scopo di tenere legata una passeggiona.

 

il mio quartiere, vai tranquel che se rimane in zona zamboni e limitrofe la becco facile visto che son sempre in giro in zona, voi fate la denucia intanto

Ottima notizia, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .