Vai al contenuto

Faggin Pista bianco rubato al Politecnico


 Share

Recommended Posts

Anche in Bocconi hanno usato lo stesso metodo i bastardi! Bisogna portarsela dietro anche al cesso ormai!

Detto ciò, sinceramente non mi dispiace così tanto che sia successo a te, dopo avermi venduto il telaio di una "bici è quasi nuova! tenuta maniacalmente bene usata poche volte " BOZZATO e nascosto il bozzo sotto un adesivo, credo sia la giusta "punizione" del karma...chiuso l'OT!

 

a parte che io non ti ho venduto un cazzo perchè non era mio e ho delegato direttamente la vendita al mio amico ma potevi non saperlo e ok

 

Il mio amico ti ha venduto il telaio masciarelli pista taglia 54 con guarnitura miche, tubo sella, pipa e manubrio a 350 €, anche questo telaio bianco mio aveva una bozza e basta stuccarla essendo acciaio. Oltretutto il telaio lo hai visto e hai pure contrattato. Tutto questo 6 mesi fa.

 

Detto questo caro mio per prima cosa hai scelto veramente il metodo e il posto più inappropriato per esternare queste tue lamentele, c'è un forum pieno di campi e c'è quello del feedback venditori dove puoi infamarmi a tuo piacimento(anche se in realtà non ti ho venduto proprio niente) e non me ne frega un cazzo, ma se tu mi scrivi che mi sta bene che mi hanno fatto la bici, beh il karma ti assicuro che potrai conoscerlo nella sua più profonda essenza quando avremo modo di parlarci di persona

 

RE

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace un sacco, l'ho vista anche io molte volte (e anche guardata più volte con invidia)!
Io la mia la lascio sempre all'interno del campus leonardo e se devo venire la sera la lascio a casa.
Tra l'altro un paio di settimane fa ho visto lo stesso telaio (forse era un po' più grande ma comunque faggin bianco come il tuo) in mano a un tipo "radical chic" in duomo, magari non c'entra un cazzo però!
Tra l'altro mi pare avesse delle ruote diverse da quelle che usavi tu (medio profilo anteriore a specchio e posteriore nera vero?)
ti auguro di ritrovarla perché piaceva anche a me passare davanti al trifoglio e beccarsi una bici così figa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .