Vai al contenuto

UDINE TRICKS AND SPRITZ


le_coux
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao raga sono contento ch e vi piaccia la mia bici però purtroppo non la porto mai su a udine. posso dirvi che comunque un taglio per conoscere nuova gente mi piacerebbe farla se poi conosco fissati come me meglio ancora . Le fisse stanno diventando una fissazione non sono capace di non vederne di nuove e pensarne di nuove ogni giorno in modo da trovare la fissa ideale e unica per me (vorei passare a una fissa perchè la mia è solo una conversione alla fine). Purtroppo questo giovedi me ne torno a casa per via della settimana corta ma se la prossima settimana siete in giro una sera ben volentieri vengo a bere un due tagli e vedere i vostri bolidi anche se verrò con una la mia carolina (bici da donna rosa e bianca spero mi accettiate ugualmente).Cosa dire intanto per questo fine buona corsetta in fissa tanti skid e tanti trick bye bye.anche io spero di riuscire a fare un due giri questo fine settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Furbetti furbetti!!Siete passati da Ustin eh :-) carino il telaio che vi siete accalappiati...mi ha detto che gli avete dato una bella ripulita...Domani se ne parla!E' o non è un personaggio squisito?

Ha detto che mi tira fuori qualche pezzettino iimpolverato dal retrobottega...e vediamo di non fottermelo eh! ihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandi!

sono tornato da Ustin in disperata ricerca di un riser (che non ha) ma ho comunque rimediato qualche coroncina carina carina, una pipa e qualche altra cazzata. A proposito...LittleBig o Le_Coux avete mica un riser che vi avanza?mi spacca la schiena stare troppo giù in bici...Altra cosa...Mercoledì,18.30,@loggia del Lionello mi trovo con Gemasis che mi deve portare un pignone,venite a fare una pedalata?Giusto un saluto,il alle 21 ho una riunione quindi non posso star li troppo.Cosa ne dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Graaande ritorno da Ustin!

Se lo sapevo ti chiedevo di ravanare nelle scatole se trovavi una corona 42t - 110 bcd...

Raiser quanto raiser? io potrei dare un occhio in giro... no si pò mai savè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandi!

sono tornato da Ustin in disperata ricerca di un riser (che non ha) ma ho comunque rimediato qualche coroncina carina carina, una pipa e qualche altra cazzata. A proposito...LittleBig o Le_Coux avete mica un riser che vi avanza?mi spacca la schiena stare troppo giù in bici...Altra cosa...Mercoledì,18.30,@loggia del Lionello mi trovo con Gemasis che mi deve portare un pignone,venite a fare una pedalata?Giusto un saluto,il alle 21 ho una riunione quindi non posso star li troppo.Cosa ne dite??

..se vuoi io ho un manubrio come quello che ho sulla mia LeCoux, solo satinato...

..per mercoledì non so se ce la faccio a venire perchè scappo a milano in giornata..ma Gemasis, prima o poi ci dobbiam conoscere... : D

Link al commento
Condividi su altri siti

io dovrei avere una corona 42t ma l'altra sigla che hai aggiunto non ho idea di cosa significhi...però non a perno quadro,eh...il riser...non tanto riser... :-) ma poi quello che c'è c'è...va ben dut!

Link al commento
Condividi su altri siti

io dovrei avere una corona 42t ma l'altra sigla che hai aggiunto non ho idea di cosa significhi...però non a perno quadro,eh...il riser...non tanto riser... :-) ma poi quello che c'è c'è...va ben dut!

...se ti va bene potremmo organizzare uno scambio..senti qua...

il mio raiser molto poco raiser per il mozzo che hai prenotato a gigibici... : DDDD .....udine è piccolaaa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io dovrei avere una corona 42t ma l'altra sigla che hai aggiunto non ho idea di cosa significhi...però non a perno quadro,eh...il riser...non tanto riser... :-) ma poi quello che c'è c'è...va ben dut!

...se ti va bene potremmo organizzare uno scambio..senti qua...

il mio raiser molto poco raiser per il mozzo che hai prenotato a gigibici... : DDDD .....udine è piccolaaa!!!

Per la corona BCD è la sigla per "giro bulloni". io ho una guarnitura a perno quadro ma non la corona da montarci su.

110 mm è la misura del cerchio passante per i bulloni che fissano la corona alla guarnitura ;)

Ma che problemi avete con i mozzi!? c'è n'è uno solo in tutta udine? potrebbe essere possibile...

Se avete bisogno di materiale, forse si può organizzare un trasporto milano-udine, così non ci smenate sulle spese di spedizione... però sicuro ci smenate sui tempi di consegna :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz nephasto...la mia,come dicevo,non è a perno quadro...e poi non avevo l'altra pedivella :-D a Udine di negozionanti che combinano Miche o Campagnolo pista ce n'è qualcuno ma io nnon ho assolutamente voglia di spendere troppi soldi sulla bici,per ora vado di pezzi di recupero :-) e devo dire che mi arrangio abbastanza bene,anche se Le_coux e LittleBigMan sono molto più attivi di me!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei ragazzi ieri sera mi sono beccato con luckino gli ho dato il pezzo.Come ho gia detto a lui s emi accettate anche con la carretta e vi trovate durante la settimana una sera anche solo per un oretta possiamo fare un giro e una bella chiaccherata. Ciao ciao raga

Link al commento
Condividi su altri siti

io dovrei avere una corona 42t ma l'altra sigla che hai aggiunto non ho idea di cosa significhi...però non a perno quadro,eh...il riser...non tanto riser... :-) ma poi quello che c'è c'è...va ben dut!

...se ti va bene potremmo organizzare uno scambio..senti qua...

il mio raiser molto poco raiser per il mozzo che hai prenotato a gigibici... : DDDD .....udine è piccolaaa!!!

Per la corona BCD è la sigla per "giro bulloni". io ho una guarnitura a perno quadro ma non la corona da montarci su.

110 mm è la misura del cerchio passante per i bulloni che fissano la corona alla guarnitura ;)

Ma che problemi avete con i mozzi!? c'è n'è uno solo in tutta udine? potrebbe essere possibile...

Se avete bisogno di materiale, forse si può organizzare un trasporto milano-udine, così non ci smenate sulle spese di spedizione... però sicuro ci smenate sui tempi di consegna :D

non è che abbiam problemi di mozzi è che quello di gigi è figo e se non si muove lukyno...tacchetee... : P

nephasto se ne può parlare,se per te e Ico non è un problema

(con ico ci eravmo già messi daccordo per un due pezzeti..)

qua io e littlebig ne facciamo di fisse quasi a rotazione..non tanto per guadagnarci perchè alla fine becchiamo poco o niente (i nostri pagamenti avvengono quasi sempre in tagli..è la nostra moneta ufficiale.. : D )

ma più per essere sempre di più e per far andare le persone in bicicletta...dioo come siamo idealisti !!! : P

..sento littlebig..facciamo un brainstorming e ci sent,ok??

p.s. quand'è che torni dalle nostre parti che ci facciamo un bel giro e (..se riusciamo a fare ste benedette mazze) anche una partitina a bikepolo.. : D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .