Vai al contenuto

18-05-13 HOLY ALLEYCAT - UN' ALLEYCAT DELLA MADONNA by CARPI FIXED Carpi (MO)


calzomat
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

 

per informazione!!!!!!in generale i biglietti del treno partenza da Milano arrivo a Carpi (solo andata) partono da 21€ fino a 39€. per chi fosse interessato. Partenza ore 9.10 da Milano e arrivo a Carpi (con cambio a Bologna e Modena) alle ore  11.50.

Link al commento
Condividi su altri siti

side topic: probabile formazione di macchinate da Milano e altrove, ovviamente si decide tutto all'ultimo: la sera prima.

stay tuned.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti quelli che vogliono/desiderano restare per la notte, abbiamo possibilità di ospitare. chiaramente ci vuole un minimo di preavviso.

 

Mi sto organizzando per venire su...e probabilmente rimanere...vi faccio sapere in settimana...se poi viene su qualcuno con me da Firenze  magari ci organizziamo per un ostello Calcutta stylah...

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi dispiace e che non avro ancora la bici nuova pronta, mannaggia all'euro :(.. ma il benotto è sempre pronto e pimpante 

 

 

 

dai vieni che ti aspetto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per tutti quelli che vogliono/desiderano restare per la notte, abbiamo possibilità di ospitare. chiaramente ci vuole un minimo di preavviso.

 

Mi sto organizzando per venire su...e probabilmente rimanere...vi faccio sapere in settimana...se poi viene su qualcuno con me da Firenze  magari ci organizziamo per un ostello Calcutta stylah...

 

fate votis intanto sapete che abbiamo possibilità di ospitare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo pure io... Qualcuno parte/passa da verona con un posto in macchina per me? (bici+biker+alcool per chi guida, per la sicurezza)

Ci potremmo organizzare seriamente col pulmino....!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

quello che mi dispiace e che non avro ancora la bici nuova pronta, mannaggia all'euro :(.. ma il benotto è sempre pronto e pimpante 

 

 

 

dai vieni che ti aspetto!!!!

 

ma si si io ci sono ti avevo gia confermato.. con bici e prosecco in baule

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

quello che mi dispiace e che non avro ancora la bici nuova pronta, mannaggia all'euro :(.. ma il benotto è sempre pronto e pimpante 

 

 

 

dai vieni che ti aspetto!!!!

 

ma si si io ci sono ti avevo gia confermato.. con bici e prosecco in baule

 

tra tra volevo essere solo sicuro per quanto riguarda il prosecco!!!eheheh

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo pure io... Qualcuno parte/passa da verona con un posto in macchina per me? (bici+biker+alcool per chi guida, per la sicurezza)

Ci potremmo organizzare seriamente col pulmino....! Ci sta tutta... Da Trento siamo in 2 o 3, penso...
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo pure io... Qualcuno parte/passa da verona con un posto in macchina per me? (bici+biker+alcool per chi guida, per la sicurezza)

Ci potremmo organizzare seriamente col pulmino....!Ci sta tutta... Da Trento siamo in 2 o 3, penso... il furgone ha nove posti!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Chiedo pure io... Qualcuno parte/passa da verona con un posto in macchina per me? (bici+biker+alcool per chi guida, per la sicurezza)

Ci potremmo organizzare seriamente col pulmino....! Ci sta tutta... Da Trento siamo in 2 o 3, penso... il furgone ha nove posti!

 

Grande regaz!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo pure io... Qualcuno parte/passa da verona con un posto in macchina per me? (bici+biker+alcool per chi guida, per la sicurezza)

Ci potremmo organizzare seriamente col pulmino....!Ci sta tutta... Da Trento siamo in 2 o 3, penso... il furgone ha nove posti! Fatta! Ci sentiamo sul topic dei Trentini per organizzarci, allora!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .