Vai al contenuto

Telaisti di nome e telaisti di fatto


lelefix
 Share

Recommended Posts

Il 31/12/2016 at 13:47 , TheSnatch ha scritto:

l'unico che so che è in vendita è un priori, se non ricordo male, fatto da losa, molto molto bello, che è in vendita dai ragazzi di mbcrew a milano. ma credo che il prezzo non sia da regalo, però ti garantisco che è una bici di livello.

se no roba scassata girava in un po di aziende...cbt italia, biemezeta, tutto i marchi per cui lavorava losa, ferremi, freschi, vedovati, bonadei, carlà, olimpya...che poi io ti dico i marchi, ma son so chi fossero in realtà i telaisti.

@Jonsey ha parecchio culo nel trovare telai scassati

 

però se vuoi la mia opinione io farei un salto completo e mi metterei alla ricerca di un rigi

I ragazzi di MB hanno prezzi da gioielliere pur vendendo tanta bigiotteria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/12/2016 at 14:35 , DeMarco ha scritto:

Purtroppo è grande :(

Grazie comunque!

M

Ne avevo uno identico ma con SLX e praticamente nuovo e con tutte le decals originali, venduto a poco più di questo (che per me sta sui 100/150 Euro, non 200).

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, legnogrezzo ha scritto:

Ne avevo uno identico ma con SLX e praticamente nuovo e con tutte le decals originali, venduto a poco più di questo (che per me sta sui 100/150 Euro, non 200).

CAZZO! Stasera ti mando le foto del succhia con un paio di randonneur da 28 e mi dici cosa ne pensi.

A più tardi.

Ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, DeMarco ha scritto:

CAZZO! Stasera ti mando le foto del succhia con un paio di randonneur da 28 e mi dici cosa ne pensi.

A più tardi.

Ciao

 

Modificato da DeMarco (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...
Il 2/27/2013 at 19:21 , alfredoc ha scritto:

Il mio maestro è (per ora) Antonello Rubin che da 40 anni salda e assembla bici.

Ha iniziato nell'attelier di De Rosa suo compagno d'avventura un certo Nagasawa, suo maestro Giuseppe Drali.

Uscito dal "team" De Rosa Rubin ha creato telai per i maggiori telaisti italiani e anche per Merckx

ora fa telai solo per pochi

Riuppo.

Qualcuno ha qualche notizia in più su Antonello Rubin.

L unica cosa che ho trovato online è che dovrebbe esserci il suo negozio a Paderno Dugnano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao andrea90

Antonello Rubin attualmente è a Fornovo (PR) si è trasferito con un nuovo negozio per motivi famigliari.

se hai bisogno di info chiedi pure

 

Aloha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Scusate ragazzi vorrei sapere se qualcuno avesse il modo di reperire Villata, ho acquistato un Castagnone e mi piacerebbe farmelo autenticare ma non so come fare, devo forse andare da Castagnone? 

Confido in voi..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Riuppo, sto cercando un telaista con i controcoglioni per sistemare un telaio d'epoca abbastanza importante.

Tranne Pelizzoli avete qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/10/2016 at 22:08 , PELT ha scritto:

Qualcuno che mi parli di Faini di Melegnano?

Leggo solo ora... immagino che in 4 anni tu abbia trovato info.
Altrimenti ti posso dire che Faini era un negozio di bici/officina a Melegnano. Aveva una squadra corse, ma i telai non li faceva lui, ma se non ricordo male li saldava Losa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
18 ore fa, TheNathan ha scritto:

UP

Ma D'Urbino per Masi era da lasciare (o forse c'era già?)!

:D

Comunque di Stelbel ancora nulla anche se io ho di nuovo le mie idee.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .