Vai al contenuto

è corretto il telaio?


Akira
 Share

Recommended Posts

Si ma si vede dalla casa che sei un preciso... :-)

3 finezze:

-Dal krypto smonta il cazzetto argentato, ti toglie solo mm utili per legare

-La parte della presa bassa della piega deve essere più orizzontale

-Butta nel pattume i coprivalvole di plastica che sono da niubbissimo del ciclo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non cito ma:

Non è che fa bene se quando sgommi senti strappi all'inguine e dolori. Se una cosa fa male meglio non farla, dice che il dolore serve a quello.

Chi lo dice che le pieghe devono stare parallele a terra? L'estetica forse ma, siccome siamo tutti diversi e le pieghe pure, uno dovrebbe, come in tutte le cose, trovare la posizione piu comoda. Certo che parallela a terra è il punto da dove cominciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non cito ma:

Non è che fa bene se quando sgommi senti strappi all'inguine e dolori. Se una cosa fa male meglio non farla, dice che il dolore serve a quello.

Chi lo dice che le pieghe devono stare parallele a terra? L'estetica forse ma, siccome siamo tutti diversi e le pieghe pure, uno dovrebbe, come in tutte le cose, trovare la posizione piu comoda. Certo che parallela a terra è il punto da dove cominciare.

Si si, ma infatti ho scritto più orizzontale non orizzontale, così è esagerato, o no?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non cito ma:

Non è che fa bene se quando sgommi senti strappi all'inguine e dolori. Se una cosa fa male meglio non farla, dice che il dolore serve a quello.

Chi lo dice che le pieghe devono stare parallele a terra? L'estetica forse ma, siccome siamo tutti diversi e le pieghe pure, uno dovrebbe, come in tutte le cose, trovare la posizione piu comoda. Certo che parallela a terra è il punto da dove cominciare.

Si si, ma infatti ho scritto più orizzontale non orizzontale, così è esagerato, o no?

mi sa che lo disse riki guardando la biga di chris hoy

hoy1.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Dal krypto smonta il cazzetto argentato, ti toglie solo mm utili per legare

EEEEH! STOKAZZO!

Se adesso tutte le chicche da pro le spifferiamo così... come fanno a far gavetta i novellini?

;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma si vede dalla casa che sei un preciso... :-)

3 finezze:

-Dal krypto smonta il cazzetto argentato, ti toglie solo mm utili per legare

-La parte della presa bassa della piega deve essere più orizzontale

-Butta nel pattume i coprivalvole di plastica che sono da niubbissimo del ciclo

 

hahaha.. più che altro sono preciso perchè è il mio mestè in realtà nn sono così preciso nella vita.. (e cmq hai visto solo la parte più ordinata.. )

 

1) ok smonto anche perchè con l'alto profilo è un pacco

2) ok la piega e alzo la sella.. ma sono nano pd e nn tocco bene..abbasso la pipa va la..

3) il coprivalvole delle ruote intendi?

4) mi sa che ci monto un freno che oggi stavo facendo una China-strage al semaforo LOOOOOl

Modificato da Akira (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

e già che il topic si è tramutato in "consigli utili ad un nabbo del ciclo" come CAZZo si fa a riuscire a inserire i fottuti piedi nelle fottute gabbiette al primo colpo? ho una difficoltà immane!!! è normale o sono io ritardato??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

e già che il topic si è tramutato in "consigli utili ad un nabbo del ciclo" come CAZZo si fa a riuscire a inserire i fottuti piedi nelle fottute gabbiette al primo colpo? ho una difficoltà immane!!! è normale o sono io ritardato??? 

usare scarpe senza carrarmato aiuta. la pratica fa il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Butta nel pattume i coprivalvole di plastica che sono da niubbissimo del ciclo

no, dai...

se la si deve pensare così, a sto punto togliamo anche i tappi manubrio, i tappini della guarnitura, i para polvere di pedali..etcc

Se ci sono e se vengono montati su tutte le ruote del mondo è perché inequivocabilmente servono, punto.

Che poi se ne possa fare anche a meno è un altro discorso.... ma  resta comunque il fatto che servono.

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

scarica il peso dalla posteriore vai in avanti col corpo, probabilmente il motivo è ancora una volta la sella troppo bassa che nn ti fa distendere la gamba in modo che faccia perno. Prova e facce sapè

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .