Vai al contenuto

Aerospoke


Crish
 Share

Recommended Posts

 

 

come già disse Paoletta.

il fatto che sei di chiavari è un buon segno ma se continui così non basterà temo

Ahahahahah

Ma perché vi fanno così schifo a tutti???

 

 

no ma era la natura della domanda ad essere un po' bizzara in questa grande famiglia.

io non odio gli areospoke.

anzi.

ho un piccolo altare pagano dove mi inginocchio ogni sera a venerarli e porto loro fiori freschi.

 

Mi sembravi piu simpatica ;)

LOL,  sto a vedere adesso. 

 

 

Comunque, sembrerà banale ma ti consiglio di fare una ricerca con l'apposito strumento cerca che trovi in alto nella pagina. 

 

Potresti scoprire molte cose se hai pazienza. 

Modificato da MAFIX (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

colore? dimensioni ? da 1 a 5 razze li ho tutti

26 carbonio 5 razze

 

niente, ce l'ho in plastica da 27 e mezzo e trispoke

mi spiace

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come già disse Paoletta. il fatto che sei di chiavari è un buon segno ma se continui così non basterà temo
Ahahahahah Ma perché vi fanno così schifo a tutti???
no ma era la natura della domanda ad essere un po' bizzara in questa grande famiglia. io non odio gli areospoke. anzi. ho un piccolo altare pagano dove mi inginocchio ogni sera a venerarli e porto loro fiori freschi.
Mi sembravi piu simpatica ;)
Io sono simpatica solo che sono un amabile rompicoglioni
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironia portami via, ragazzi... ricordatevi di quando eravate voi a 20msg

 

caro Crish, gli aerospoke sono  le ruote più bistrattate del mondo, ma più che altro se ne dice male. Sono abbastanza pesanti, e a fini agonistici non hanno alcuna utilità; ruote a razze "serie" ce n'è a palate. Il prezzo poi è abbastanza alto. Ecco tutto :)

 

alvuz io a 20 messaggi o giù di lì comprai un pogliaghi completo a 400 euro...qua si tratta di essere un pò svegli

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aerospoke e alto profilo uguale pisello molto piccolo. Io ho dei Nisi M20 infatti...
Mezzo di trasporto e dimensioni del pene sono specchi per le allodole. Poi conta pure altro. Lo voglio anche io l'areospoche comunque. Mi avete fatto venire voglia.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironia portami via, ragazzi... ricordatevi di quando eravate voi a 20msg

 

caro Crish, gli aerospoke sono  le ruote più bistrattate del mondo, ma più che altro se ne dice male. Sono abbastanza pesanti, e a fini agonistici non hanno alcuna utilità; ruote a razze "serie" ce n'è a palate. Il prezzo poi è abbastanza alto. Ecco tutto :)

 

alvuz io a 20 messaggi o giù di lì comprai un pogliaghi completo a 400 euro...qua si tratta di essere un pò svegli

 

sticazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

colore? dimensioni ? da 1 a 5 razze li ho tutti

26 carbonio 5 razze

niente, ce l'ho in plastica da 27 e mezzo e trispoke

mi spiace Trispoke de che? Carbo? Mpammi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un monospoke in alluminchi, ma secondo me è uscito male come le ciambelle perchè non c'è il buco nel mezzo.

....

?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .