Vai al contenuto

T'omby DSM 003 + PIPA TOMBINO LA VENDETTAVERA


 Share

Recommended Posts

PROVATA STASERA,INGUIDABILE..OVERLAPPA PURE LA PIPA..

OVERLAPPA TUTTO,

IMPOSSIBILE DA USARE A MILANO.

io invece mi diverto come un matto;)

Link al commento
Condividi su altri siti

PROVATA STASERA,INGUIDABILE..OVERLAPPA PURE LA PIPA..

OVERLAPPA TUTTO,

IMPOSSIBILE DA USARE A MILANO.

io invece mi diverto come un matto;)

tu sei da neuro deliri,e' normale che ti diverti col tuo ferro.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

PROVATA STASERA,INGUIDABILE..OVERLAPPA PURE LA PIPA..

OVERLAPPA TUTTO,

IMPOSSIBILE DA USARE A MILANO.

io invece mi diverto come un matto;)

tu sei da neuro deliri,e' normale che ti diverti col tuo ferro.

Hihihihihihihiiihiihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

masticazzi se mi piace!

però, ti dico una cosina, è pura teoria, mista ad insegnamenti raccattati qua e là: se avessi voluto fare un proiettile coi controcazzi (cosa che è, in un certo senso, ma manca la ciliegina sulla torta), avresti potuto puntare i pendini sotto il nodo del collarino.

lì non disperdevi nemmeno tanto così di energia.

tanto, ormai, è una bici scomoda, non dirmi il contrario.. mancava giusto quel dettaglio per renderla rigida come una putrella..

ad ogni modo, gran lavoro, nun me perdo 'na puntata!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

PROVATA STASERA,INGUIDABILE..OVERLAPPA PURE LA PIPA..

OVERLAPPA TUTTO,

IMPOSSIBILE DA USARE A MILANO.

io invece mi diverto come un matto;)

tu sei da neuro deliri,e' normale che ti diverti col tuo ferro.

Hihihihihihihiiihiihihi

e io pensavo "che cazzo, non se lo fa un telaio personal?" e infatti taaaac

bravo bravo, ocio ai tram!

 

e la pipa è un capolavoro ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bello, al di la del telaio stesso, che non in ogni caso mappiasa molto, è bellissimo il concetto di realizzarselo da se, bravissimo!

 

 

 

forcellini in lavorazione, sono stati modificati A COLPI DI LIMA ;)

602212_561044450587118_1264527878_n.jpg

 

 

maaaa i bracci del forcellino è normale che formino quell'angolo?  non sarebbe meglio avere un braccio superiore del forcellino, che prosegua con lo stesso angolo (parallelo) del tubo del carro. non si dissiperebbero meglio gli urti, con relativa maggiore resistenza del forcellino stesso?

se mi sono spiegato bene sennò parto con paint...

 

ripeto, io di telaistica ne so zero proprio, è una domanda a scopo informativo, nessun tipo di sarcasmo

Link al commento
Condividi su altri siti

La pipa è uno spettacolo ! Una bici così cattiva la devi portare in pistaaaaaa. Altro che MiTo ;)

Bravo.

 

 

bravo zio, diglielo!

che in pista il disgraziato non si è fatto vedere :P ..

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, non l'ha ancora capita nessuno? :-D

 

io l'ho capita.. :D

anche io!

c'è un premio?

 

Scherzi a parte,

io l'ho provata la bici, e ho "a grandi linee" le misure che ha Tombigno, anche se peso 20 kg in più circa.

È divertente ma impegnativo come telaio.

Parere personale da semi-profano, se avesse il carro più corto temo che sarebbe ancora più nervosa, e già com'è adesso è piuttosto estrema.

 

Ah sì è come dice Ziosante, pista il prima possibile!

Bravo Tromby!

Modificato da ILLFAZ (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

bello, al di la del telaio stesso, che non in ogni caso mappiasa molto, è bellissimo il concetto di realizzarselo da se, bravissimo!

 

 

 

forcellini in lavorazione, sono stati modificati A COLPI DI LIMA ;)

602212_561044450587118_1264527878_n.jpg

 

 

maaaa i bracci del forcellino è normale che formino quell'angolo?  non sarebbe meglio avere un braccio superiore del forcellino, che prosegua con lo stesso angolo (parallelo) del tubo del carro. non si dissiperebbero meglio gli urti, con relativa maggiore resistenza del forcellino stesso?

se mi sono spiegato bene sennò parto con paint...

 

ripeto, io di telaistica ne so zero proprio, è una domanda a scopo informativo, nessun tipo di sarcasmo

anche a me mi lascia molto perplesso l'angolo dei forcellini infatti, i pendenti vanno troppo in un'altra direzione...

forse andavano inclinati di più dalla saldatura dei foderi, ma poi la guida non sarebbe stata orizzontale al terreno, comunque c'è qualcosa che non va.... li hai limati poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

bello, al di la del telaio stesso, che non in ogni caso mappiasa molto, è bellissimo il concetto di realizzarselo da se, bravissimo!

 

 

 

forcellini in lavorazione, sono stati modificati A COLPI DI LIMA ;)

602212_561044450587118_1264527878_n.jpg

 

 

maaaa i bracci del forcellino è normale che formino quell'angolo?  non sarebbe meglio avere un braccio superiore del forcellino, che prosegua con lo stesso angolo (parallelo) del tubo del carro. non si dissiperebbero meglio gli urti, con relativa maggiore resistenza del forcellino stesso?

se mi sono spiegato bene sennò parto con paint...

 

ripeto, io di telaistica ne so zero proprio, è una domanda a scopo informativo, nessun tipo di sarcasmo

anche a me mi lascia molto perplesso l'angolo dei forcellini infatti, i pendenti vanno troppo in un'altra direzione...

forse andavano inclinati di più dalla saldatura dei foderi, ma poi la guida non sarebbe stata orizzontale al terreno, comunque c'è qualcosa che non va.... li hai limati poi?

Non ho ancora avuto il tempo di limarli, è normale che abbiano quella inclinazione le pendine sui forcellini, alzando il telaio da terra, per fare i forcellini paralleli a terra, veniva in ogni caso l'inclinazione delle pendine! appena finisco di limarlo posto qualche altra foto

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ho appena trovato una foto di un telaio che è stato fatto come nel mio caso ;)

post-1221-072490600%201293652134_thumb.j

non si può più inventare nulla, c'è sempre qualcuno che ci precede...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .