Vai al contenuto

consiglio piega pista


Il Peccatore
 Share

Recommended Posts

salve, volevo sapere se qualcuno per caso ha comprato quella piega pista che si trovo un pò da per tutto online con in prezzo che spazia tra i 20 e i 25€

 

Loggati per vedere il contenuto

 

io vorrei provare una piega di questo tipo, ma non voglio spenderci tanto in quando ho seri dubbi di poterne usufruire a pieno in quanto sulla mia bici ho un  fuori sella "importante" e già con il tubo dritto mi veniva male zona cervicali, con la presa bassa non so come la possa prendere sinceramente..

comunque sia volevo sapere che misure aveva, di larghezza e di "sbalzo" dall'attacco alla presa sotto, su internet non si trova niente..

 

questa è la mia bici nel caso qualcuno che ci è passato possa darmi un parere sulla posizione, se è meglio evitare o cosa..

 

Loggati per vedere il contenuto

 

ah, se c'è qualcuno che ne ha una e vuole farsi offrire una birretta in zona venezia/mestre/treviso ecc ecc in cambio di un test mi risparmiate l'acquisto a cazzo visto il periodo ;)

Modificato da Il Peccatore (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

te lo sconsiglio. vai a finire tropo basso/spalle ingobbite +  sforzi la cervicale. io ho lo stesso problema (anche io alto e con un telaio 60 per me piccolo)  metti una piega corsa normale. se proprio vuoi una vintage come una 3t competizione (o simili)

io ne ho una da 40. con 25€ spedita te la lascio. solo non vorrei per te fosse troppo stretta.

fossi in te comprerei questa:

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da salbepol (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

te lo sconsiglio. vai a finire tropo basso/spalle ingobbite +  sforzi la cervicale. io ho lo stesso problema (anche io alto e con un telaio 60 per me piccolo)  metti una piega corsa normale. se proprio vuoi una vintage come una 3t competizione (o simili)

io ne ho una da 40. con 25€ spedita te la lascio. solo non vorrei per te fosse troppo stretta.

fossi in te comprerei questa:

Loggati per vedere il contenuto

 

ti ringrazio per al sincerità/onestà, non ho le spalle molto larghe in quando sono si alto ma magrolino :) adesso monto un riser che non so che misura faccia sinceramente, prima avevo il tubo dritto da 50cm ed era un filo lungo e poi avevo provato un tubo dritto da 27cm, inguidabile, se vedo che una 40 può andarmi bene ti faccio sapere!

 

o ma e' una bella bici. Taglie forti.

 

non capisco se è un complimento, o un consiglio a non cambiarla da com'è adesso.. :)

 

se trovassi una piga compact...però se già così sei al mal di cervice ...perchè non provi un bull?

 

il bull esteticamente non mi piace, mi piace quello tipo che ha lo sbalzo in basso, perdonami ma non mi viene il nome, e a quel punto mi sa che mi troverei scomodo lo stesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

se trovassi una piga compact...però se già così sei al mal di cervice ...perchè non provi un bull?

 

il bull esteticamente non mi piace, mi piace quello tipo che ha lo sbalzo in basso, perdonami ma non mi viene il nome, e a quel punto mi sa che mi troverei scomodo lo stesso..

 

 

eh ma infatti! l'avevo capito, però se prendi la piega finisci per usarla solo in presa alta che è molto più scomoda che il manubrio...

 

oh prova... al massimo la rivendi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .