Vai al contenuto

Gruppo di allenamento o compari di pedalata per il week end


Angelogas
 Share

Recommended Posts

Ragazzi io ci riprovo nel cercare di trovare qualcuno che voglia unirsi nei week end per giri pedalati non voglio esagerare nel chiamarli allenamenti ...Altrimenti mi trovo sempre solo circondato da bici da corsa .Massima distanza 100 km ma è un obbiettivo che ancora non ho raggiunto diciamo tra i 50 e 80 .Daje che ci si diverte e quando arrivano le alley andate come i missili

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ci riprovo nel cercare di trovare qualcuno che voglia unirsi nei week end per giri pedalati non voglio esagerare nel chiamarli Te dove abiti?allenamenti ...Altrimenti mi trovo sempre solo circondato da bici da corsa .Massima distanza 100 km ma è un obbiettivo che ancora non ho raggiunto diciamo tra i 50 e 80 .Daje che ci si diverte e quando arrivano le alley andate come i missili

Io ce sto'. Abito a Colleferro in provincia. Se vuoi ci si organizza e si pedala un po'.Te dove abiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ci riprovo nel cercare di trovare qualcuno che voglia unirsi nei week end per giri pedalati non voglio esagerare nel chiamarli allenamenti ...Altrimenti mi trovo sempre solo circondato da bici da corsa .Massima distanza 100 km ma è un obbiettivo che ancora non ho raggiunto diciamo tra i 50 e 80 .Daje che ci si diverte e quando arrivano le alley andate come i missili

io ci sto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Riccardone sono a Roma zona ardeatina eur ma mi posso spostare se si organizza.Per lo-fi boi tu in che zona sei così vedo se riesco ad organizzare per il prossimo week end un giretto.Tipo ostia/torvaianica e se ci sentiamo pomezia albano e ritorno giu per via appia verso Roma ...daje che ci si diverte

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Riccardone sono a Roma zona ardeatina eur ma mi posso spostare se si organizza.Per lo-fi boi tu in che zona sei così vedo se riesco ad organizzare per il prossimo week end un giretto.Tipo ostia/torvaianica e se ci sentiamo pomezia albano e ritorno giu per via appia verso Roma ...daje che ci si diverte

io sto in zona san giovanni ma non ho problemi a spostarmi. anche gli itinerari mi vanno bene tutti. 

però questa domenica se è tempo buono io pensavo di andare a girare un po' a forano. 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Forano non ci avevo pensato .Novità per me !Se puó fa...solitamente che fai in pista?Con che rapportatura giri?

guarda ci sono andato due volte, la prima giusto a vedere e sono riuscito a girare poco perchè con la convertita che avevo toccavo in curva, la seconda sono andato con 47-17 visto che sono andato in treno fino a stimigliano e poi c'è da salire a forano e la salita pur essendo 3/4 km è bella appesa. per la prossima volta comunque mi porto pure corona da 49 e pignone da 15 da montare una volta arrivato su

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non piove per il resto della settimana, e quindi non c'e' la "pùcia" (in romanesco "la fanga" :D ), potrei venire anch'io a fare un girello a Forano ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .