Vai al contenuto

esiste un'attacco manubrio così?


sfrenato
 Share

Recommended Posts

anche se non è un granchè compra l'adattatore di cu stavamo parlando e poi ci compri un'attacco per manubrio oversize...così diventa una pipa

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè tu hai la forcella non filettata ma da 1 pollice mi sembra di capire... è la stessa config che ho io.

Monta un qualsiasi attacco da 1-1/8" con l'accortezza di mettere uno spessore tra l'ineterno della pipa e il cannotto di sterzo. Io tale spessore l'ho trovato da un ciclista che me l'ha regalato. E tra l'altro è identico a quello che c'è montato sull'adattatore della decathlon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè tu hai la forcella non filettata ma da 1 pollice mi sembra di capire... è la stessa config che ho io.

Monta un qualsiasi attacco da 1-1/8" con l'accortezza di mettere uno spessore tra l'ineterno della pipa e il cannotto di sterzo. Io tale spessore l'ho trovato da un ciclista che me l'ha regalato. E tra l'altro è identico a quello che c'è montato sull'adattatore della decathlon.

è la soluzione che già ho adottato..era solo uno sfizio quello di montarlo senza adattatore..mi dà l'idea di più solido lo sò che è strano..ped esisteva preferivo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Riuppo questo topic per non aprirne 1 nuovo.. secondo voi è meglio montare il convertitore come quello del decacazz o comprare una pipa 3t da 26 per montare un riser da 26

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuppo questo topic per non aprirne 1 nuovo.. secondo voi è meglio montare il convertitore come quello del decacazz o comprare una pipa 3t da 26 per montare un riser da 26

guarda...io ce l'ho sulla bici da polo...dopo un pò ha iniziato a fare rumoretti strani,mi sa che non regge molto.è una opzione veloce ma fa cagare...da noia pure a me che ce l'ho! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuppo questo topic per non aprirne 1 nuovo.. secondo voi è meglio montare il convertitore come quello del decacazz o comprare una pipa 3t da 26 per montare un riser da 26

guarda...io ce l'ho sulla bici da polo...dopo un pò ha iniziato a fare rumoretti strani,mi sa che non regge molto.è una opzione veloce ma fa cagare...da noia pure a me che ce l'ho! :D

intendi il convertitore? ma se volessi montare un 31.8 devo metterlo per forza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuppo questo topic per non aprirne 1 nuovo.. secondo voi è meglio montare il convertitore come quello del decacazz o comprare una pipa 3t da 26 per montare un riser da 26

guarda...io ce l'ho sulla bici da polo...dopo un pò ha iniziato a fare rumoretti strani,mi sa che non regge molto.è una opzione veloce ma fa cagare...da noia pure a me che ce l'ho! :D

intendi il convertitore? ma se volessi montare un 31.8 devo metterlo per forza?

si,decisamente,a meno che non ci siano pipe classiche oversize.ma di quelle non ne ho mai viste

io lo sto usando da poco in coppia con un attacco da downhill..e devo dire che è una bomba

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai preso quello del decathlon?

si 8 euri e via

anche meccanicamente,non può avere difetti,funziona nello stesso identico modo di una pipa,l'unica cosa è che è dritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

scusatemi...forse qui si parla del mio stesso problema!!

io ho una vecchia forcella da un pollice a cui voglio montare un deda cortissimo over...

ho comprato l'adattatore che ha un diametro inferiore di 22,2 cm e superiore....di 25,4!!

fin qui tutto ok se non fosse che per stringere l'attacco deda ho bisogno di un diametro di 28,6 cio 1" 1/8!!!!

come cazzzzzzzz.......devo fare?????

La lattina tagliata anche se di birra non funzia!!! 

se avete un adattatore come serve a me ditemelo che me lo compro subito dato che sto uscendo pazzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .