Vai al contenuto

A volte finisce bene


LeLLoITA
 Share

Recommended Posts

Per la serie "A volte finisce bene", oggi dopo quasi 6 mesi dall'incidente avuto la notte del KMV2 tornando a casa (per chi non sapesse, sono stato sportellato da un automobilista, parcheggiato per di più in divieto di sosta) sono arrivato alla conclusione.

Bici con zero danni, la mia gamba con un ematoma interfasciale antero laterale destro che ad oggi ancora non si è riassorbito completamente.

Una settimana di infortunio. Un mese zoppicando. Sei mesi bestemmiando con l'assicurazione del tipo. Per il resto si può dire che ho avuto culo, non mi ha impattato tanto come cosa.

 

Oggi finalmente l'accordo con le sanguisughe dell'assicurazione: 1200€ portati a casa!

 

Questo per ricordarvi che saremo anche dei bastardi su due ruote spesso snobbati dagli altri utenti della strada, sarà che spesso quando ci viene fatto un torto da un'automobilista e non ci facciamo granchè "male" lasciamo perdere pur di non avere rogne, ma vaffanculo abbiamo anche noi diritto ad essere tutelati.

Chiamate sempre i vigili se qualche figlio di puttana vi fa cadere per qualsivoglia ragione, fategli fare il verbale, salutate la "controparte" per mai più averci a che fare, e stressate la sua assicurazione fino alla morte. Perseverare paga sempre quando si ha ragione.

 

Io nel frattempo mi sono abbondantemente ripagato la bici che avevo comprato giusto 2 settimane prima del kilometro violento!

 

E adesso vado a farmi un paio di birre alla salute dell'automobilista!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra ti abbiano ripagato granché...tu sei soddisfatto dell'importo?

 

Io son soddisfatto perchè essenzialmente a parte un mese zoppicando non mi sono fatto una sega, e la bici nemmeno. Tanti avrebbero lasciato correre senza nemmeno tirare in ballo l'assicurazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggialdiavolo non fatemi pensare alla scorsa estate che sta scimmia al volante mi è uscita addosso da una precedenza, e reso conto che la bici era a posto e la strisciata per terra non aveva causato evidenti deficit alla struttura ossea o muscolare, sulla lingua prima di qualsiasi "centodiciotto vigili" ho avuto "vattene affanculo lontano da qua prima che ti sputo in faccia maledetta zoc******* che guidi guardandfo il telefono invece della strada".

che poi ho passato un mese con un gluteo viola.

amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .