Vai al contenuto

Redmarmot
 Share

Recommended Posts

 

 

Ricky scusa

la ruota-ruote di cui mi parlavi sono per tubolari?

 

yess... ma con i vittoria rally ti posso garantire il concetto minima spesa/massima resa!

 

allora direi che possiamo muoverci in questo senso intanto.

ma le ruote? che ruote sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ricky scusa

la ruota-ruote di cui mi parlavi sono per tubolari?

 

yess... ma con i vittoria rally ti posso garantire il concetto minima spesa/massima resa!

 

allora direi che possiamo muoverci in questo senso intanto.

ma le ruote? che ruote sono?

 

un grande classico, mozzi record, cerchi nisi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Comunque con un gruppo recente 9/10v riesci a fare buone cose e salite come si deve..soprattutto per la facilità di cambiata attraverso i comandi..i manettini sul tubo obliquo saranno pure vintage/freak, ma sono scomodi di brutto..prova a togliere una mano dal manubrio in discesa per "cambiare marcia"!

ma sai che ci pensavo nella mia inettitudine ciclistica?

come diamine farò? XD Quando vado in giro con dei ragazzi che in bici vanno da anni, ed in pianura, le mani dal manubrio le tolgo solo quando arrivo a casa..e ho le leve integrate ai freni..

EDIT: soprattutto quando in statale ti passano i TIR accanto a 80 all'ora..

 

beh, si fa si fa... anche se ritengo i comandi integrati (insieme ai pedali a sgancio) le invenzioni ciclistiche più importanti degli ultimi 30 anni

 

Beh, anche perchè in discesa si sta col 53/11 e difficilmente si cambia ;-)

 

permettimi, dipende dalla discesa, perchè quando esci dai tornanti diciamo ai 30km/h (e già non è banale) il rilancio con il 53-11 è ancora troppo pesante. Nelle "mie" discese abituali tengo bene il 50-13 e via menare!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Comunque con un gruppo recente 9/10v riesci a fare buone cose e salite come si deve..soprattutto per la facilità di cambiata attraverso i comandi..i manettini sul tubo obliquo saranno pure vintage/freak, ma sono scomodi di brutto..prova a togliere una mano dal manubrio in discesa per "cambiare marcia"!

ma sai che ci pensavo nella mia inettitudine ciclistica?

come diamine farò? XD Quando vado in giro con dei ragazzi che in bici vanno da anni, ed in pianura, le mani dal manubrio le tolgo solo quando arrivo a casa..e ho le leve integrate ai freni..

EDIT: soprattutto quando in statale ti passano i TIR accanto a 80 all'ora..

 

beh, si fa si fa... anche se ritengo i comandi integrati (insieme ai pedali a sgancio) le invenzioni ciclistiche più importanti degli ultimi 30 anni

 

Beh, anche perchè in discesa si sta col 53/11 e difficilmente si cambia ;-)

 

permettimi, dipende dalla discesa, perchè quando esci dai tornanti diciamo ai 30km/h (e già non è banale) il rilancio con il 53-11 è ancora troppo pesante. Nelle "mie" discese abituali tengo bene il 50-13 e via menare!

 

Vero. Ma tu parti dal presupposto di rilanciare fuori dai tornanti, mentre le pippe come 

me staccano prima del tornante e ripartono con l'inerzia della discesa, e menano col 53/11 solo quando si 

presenta il lungo rettilineo. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh, anche perchè in discesa si sta col 53/11 e difficilmente si cambia ;-)

53/11 in discesa? per me sarebbe puro suicidio..!!!

 

perchè? (stiam parlando di bici da corsa eh...)

Link al commento
Condividi su altri siti

53/14 che usavo da junior è una spina nel culo, non vai avanti...le volte che ho potuto mettere l'11, in discesa da più di 65kmh è una pacchia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Beh, anche perchè in discesa si sta col 53/11 e difficilmente si cambia ;-)

53/11 in discesa? per me sarebbe puro suicidio..!!!

 

perchè? (stiam parlando di bici da corsa eh...)

si si dico che per ME farlo sarebbe un suicidio non ho esperienza di discese ne di salite... :D tutto troppo piatto qui dove vivo io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

standing ovation per il titolo.

 

quoto, mi piacciono le donne decise che si prendono quello che vogliono, con pochi peli sulla lingua e non solo lì!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

standing ovation per il titolo.

 

quoto, mi piacciono le donne decise che si prendono quello che vogliono, con pochi peli sulla lingua e non solo lì!

 

eccomi Robin! io i peli ce l'ho pure sopra

rapiscimi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

standing ovation per il titolo.

 

quoto, mi piacciono le donne decise che si prendono quello che vogliono, con pochi peli sulla lingua e non solo lì!

 

eccomi Robin! io i peli ce l'ho pure sopra

rapiscimi

mi fai incazzare quando fai la troia con tutti....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

standing ovation per il titolo.

 

quoto, mi piacciono le donne decise che si prendono quello che vogliono, con pochi peli sulla lingua e non solo lì!

 

eccomi Robin! io i peli ce l'ho pure sopra

rapiscimi

mi fai incazzare quando fai la troia con tutti....

 

Vi ho beccato che fate i froci! =)

 

P.s.: scusate.. i Gay passivi...

Modificato da Paoletta (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fra ma tu non non hai i peli anche sopra, hai 2 ciuffi azzo!!!!!!

 

e poi sono sincero, se devono avere i peli sempre meglio sotto..... malchevada mi cimento nel :

 

9191227-attraente-ragazza-con-strumenti-

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .