Vai al contenuto

Ciao a tutti


Leocicli
 Share

Recommended Posts

Ciaoo sono leo come avrete intuito dal nick sono un neociclista e corro come allievo sia su pista che su strada e ho trovato questo forum cercando di trovare una ruota che ancora ahimè non ho trovato, avrei alcuni oggetti da vendere ma non mi è stato ancora abilitata la possibilità di scrivere sul mercatino sarebbero una campagnolo shamal16  anteriote per copertoncino e mozzi ant. e post. campagnolo a flangia alta (vintage).

 

Spero mi accogliate bee in questo forum e buona serata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoo sono leo come avrete intuito dal nick sono un neociclista e corro come allievo sia su pista che su strada e ho trovato questo forum cercando di trovare una ruota che ancora ahimè non ho trovato, avrei alcuni oggetti da vendere ma non mi è stato ancora abilitata la possibilità di scrivere sul mercatino sarebbero una campagnolo shamal16  anteriote per copertoncino e mozzi ant. e post. campagnolo a flangia alta (vintage).

 

Spero mi accogliate bee in questo forum e buona serata a tutti!

 

Ciao e benvenuto.

Presenta la tua bici in gallery!

 

Per evitare spiacevoli incomprensioni , questo è il regolamento che devi leggere bene prima di cercare di vendere qualcosa.

 

http://www.fixedforum.it/forum/forum-52/announcement-2-regolamento-del-mercatino-aggiornato-il-28122012/

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! Che modello sono i mozzi di cui parli?

Sono dei campagnolo ma non c'è nessuna scritta magari controllo meglio sono i mozzi a flangia alta campagnolo di quelli "vintage" che si vendono nel mercatino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il regolamento vieta di VENDERE roba se hai meno di 20 messaggi, non di venderla solo nel mercatino LOL Non è che la puoi vendere altrove per evitare la regola xD Si, oggi sono scazzato e pignuolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .