Vai al contenuto

e la giornata inizia...


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Io non mi sono svegliato, ma sono andato a scuola lo stesso e essendo in ritardo ho dovuto usare la fissa. La neve di merda mi ha bagnato completo e dopo sei ore di nanna a scuola mi sono svegliato e tornato a casa bagnandomi nuovamente. ora mi tocca pure studiare cristo

Bellissimo quando questo succede a me e sto dall'altra parte. Al recupero anni col registro in cattedra.

Modificato da Redmarmot (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi sono svegliato, ma sono andato a scuola lo stesso e essendo in ritardo ho dovuto usare la fissa. La neve di merda mi ha bagnato completo e dopo sei ore di nanna a scuola mi sono svegliato e tornato a casa bagnandomi nuovamente. ora mi tocca pure studiare cristo

Bellissimo quando questo succede a me e sto dall'altra parte. Al recupero anni col registro in cattedra.

ERGO SEI PROF?

Link al commento
Condividi su altri siti

...ecco un bel 3d dove scrivere come inizia la vostra giornata bene o male che sia per esempio...

 

La mia giornata è iniziata di MERDA perchè uno stronzo bastardo figlio di buona donna con un ML grigio ha pensato bene di lavarmi apposta passando in una pozzanghera.

Praticamente camminavo sul marciapiedi e vedo questo volpone arrivare (strada vuota) poteva evitarla tranquillamente invece a stretto verso il marciapiedi e mi a lanciato uno tsunami addosso .

Il fatto è che caro stronzo Lecco non è New York e il giorno che trovo il tuo cazzo di Suv davanti a me stai pur tranquillo che te la faccio pagare.

 

comunque un buon giorno a tutti...

 

 

gavettone di gel sverniciatore su cofano e portiere.

 

facile da eseguire, risultato garantito, sorpresa assicurata al tizio

se hai tempo puoi anche disegnargli un cazzo ...... dopo una settimana avrà un cazzo arrugginito sul cofano

 

EDIT: ho letto dopo, ma vedo che l'idea del cazzo è sempre gettonata

 

Dipende dal tempo a tua disposizione.

 

Nel dubbio, lavora sempre sul lato dx della macchina: quello che non vede il guidatore. Dalla ruota bucata, allo sverniciatore. Io vado sul classico: incido con una punta da utensile " PEDOFILO" sulla portiera dx.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

appena lo ribecchi, scrivigli "HAVE A NICE DAY" sulla portiera. con la chiave. del 32.

Se dovete fare i lavori, fateli bene ed in maniera permanente con utensili professionali, non roba da hobbisti:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Io ne ho un billione di scarto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Io vado sul classico: incido con una punta da utensile " PEDOFILO" sulla portiera dx.

 

 

"Io sono un sadico porco, un verme e stupratore" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

io a lavoro oggi:

 

tumblr_mgsfafpCMM1s3dyduo1_400.gif

 

poi una pizza da spontini mi ha stroncata ed eccomi qua sul forum. ora ricomincio a lav -ladfjadoaijssdjaioma

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...ecco un bel 3d dove scrivere come inizia la vostra giornata bene o male che sia per esempio...

 

La mia giornata è iniziata di MERDA perchè uno stronzo bastardo figlio di buona donna con un ML grigio ha pensato bene di lavarmi apposta passando in una pozzanghera.

Praticamente camminavo sul marciapiedi e vedo questo volpone arrivare (strada vuota) poteva evitarla tranquillamente invece a stretto verso il marciapiedi e mi a lanciato uno tsunami addosso .

Il fatto è che caro stronzo Lecco non è New York e il giorno che trovo il tuo cazzo di Suv davanti a me stai pur tranquillo che te la faccio pagare.

 

comunque un buon giorno a tutti...

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

...ecco un bel 3d dove scrivere come inizia la vostra giornata bene o male che sia per esempio...

 

La mia giornata è iniziata di MERDA perchè uno stronzo bastardo figlio di buona donna con un ML grigio ha pensato bene di lavarmi apposta passando in una pozzanghera.

Praticamente camminavo sul marciapiedi e vedo questo volpone arrivare (strada vuota) poteva evitarla tranquillamente invece a stretto verso il marciapiedi e mi a lanciato uno tsunami addosso .

Il fatto è che caro stronzo Lecco non è New York e il giorno che trovo il tuo cazzo di Suv davanti a me stai pur tranquillo che te la faccio pagare.

 

comunque un buon giorno a tutti...

 

attachicon.gifimages.jpg

DI SOLITO è (v) CHE MI CORREGGE! MI FLAGELLERò PIù TARDI LO PROMETTO

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ERGO SEI PROF?

Anche.

Cioè

Se le paritarie mangiasoldi per il recupero anni sono scuole, si.

CHE MATERIE/A SEGUI

PERCHÉ?

È perché in maiuscolo?!

PERCHE' AL LAVORO USO LE MAIUSCOLE E MI DIMENTICO SEMPRE DI TOGLIERLE.

 

PER PURA CURIOSITà

Link al commento
Condividi su altri siti

Libri di fantascienza.

Moderna o di una volta?

Roba moderna, non sono un appassionato nel senso che non ho mai letto la fondazione o i grandi classici a parte Dune.

Pero ho appena finito Freedom di Franzen (assolutamente non fantascienza) che mi ha grattato i coglioni e volevo qualcosa di fantascienza, avendo recentemente letto e gradito The Wave di Walter Mosley. Allora ho fatto una cosa scema e sono andato a cercare consigli su internet cosi a caso, e' venuto fuori Hyperion di Dan Simmons e Ender's Game di Orson Scott Card; mi sono accorto che quest'ultimo e' un romanzo per ragazzi ma poco male, i miei gusti in fatto di letteratura non sono poi adultissimi.

 

Consiglio, casomai, Ready Player One di Ernest Cline, direi che puo essere considerato di fantascienza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .