Vai al contenuto

Luka77
 Share

Recommended Posts

Inoltre chiedo, visto che non ne sono sicuro, ma quando fra di noi ci accordiamo e paghiamo, non dovremmo pagarci su delle tasse?

 

No, compravendita tra privati, per fortuna...

 

sempre che le compravendite non raggiungano un volume di affari notevole...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sottoscrivo

E poi vedi le piazze vuote, tranne quando c'è il circo di Grillo che vi fa credere che il popolo puo' ancora governare.

 

Qualcuno ti paga per fare propaganda politica in un topic di feedback?

paolè, a te non ti paga nessuno vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sottoscrivo

E poi vedi le piazze vuote, tranne quando c'è il circo di Grillo che vi fa credere che il popolo puo' ancora governare.

Qualcuno ti paga per fare propaganda politica in un topic di feedback?

No. È nessuno nemmeno mi paga per stare zitto in questo o altri topic. È nemmeno ho detto che non voterò M5S

ma che cazzo votate a fa????

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tornando IT: (altrimenti Paoletta s'incazxa e ciò mi farebbe dispiacere perché in passato ho avuto una relazione con una Paoletta di Torino, ovviamente più anziana di lei):

in merito ad accordi telefonici su metodi di spedizione: un utente silente in passato mi ha più volte chiamato per essere certo che i nostri accordi di spedizione fossero chiari. Ci siamo accordati senza nessun problema e, casomai ci fosse stato, avevamo concordato di pagarci una birra a vicenda per appianare eventuali questioni. Secondo me, questi e' il giusto spirito di un forum

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tornando IT: (altrimenti Paoletta s'incazxa e ciò mi farebbe dispiacere perché in passato ho avuto una relazione con una Paoletta di Torino, ovviamente più anziana di lei):

in merito ad accordi telefonici su metodi di spedizione: un utente silente in passato mi ha più volte chiamato per essere certo che i nostri accordi di spedizione fossero chiari. Ci siamo accordati senza nessun problema e, casomai ci fosse stato, avevamo concordato di pagarci una birra a vicenda per appianare eventuali questioni. Secondo me, questi e' il giusto spirito di un forum

 

ah ecco...meno male che avevi i clienti:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ma che cazzo usate il contrassegno che tanto il pacco lo potete aprire solo dopo che date i soldi al postino? Boh

sante parole! io ti spedisco un mattone in contrassegno invece di una bella guarnitura, arriva il postino, gli dai i soldi, fai una firma e prendi il pacco e il postino se ne va! poi sono cazzi tuoi! 

 

poi veramente la fiducia almeno qui dovrebbe esser basilare! stefanino mi ha contattato per un manettino campagnolo, ci siamo accordati che mi avrebbe pagato solo la spedizione con raccomandata 1 (6 euri) ho fatto il pacco, gli ho aggiunto un deragliatore che avrei tenuto nel cassetto a prender polvere e ho spedito. solo dopo che è arrivata ho dato i dati per il pagamento primo perchè per 6 euro non vado in perdita..mi compro un pacchetto di sigarette in meno.. e secondo perchè se le poste perdono il pacco lui non ha colpa e non volevo farlo pagare inutilmente per un regalo! beh alla fine mi ha pagato 7 euro..sembra poco 1 euro in più ma ha fatto piacere il gesto!

 

premetto che sono utente da meno di 1 mese e con solo 35 messaggi! un po' fiducia nel prossimo fa bene alla salute!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma che topic che mi ero perso... in effetti il contrassegno è una fregatura, regalate solo soldi alle poste. Alla fine, se i pedali fossero stati rotti o diversi da quanto dichiarato dal venditore, l'acquirente avrebbe pagato i soliti 94 euro, il venditore incassato gli 80 euro, le poste guadagnato 14 euro... e poi? sempre flame ci sarebbe stato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

alla fine della fiera l'avete presa nel culo tutti e due.. uno ha pagato 14 euro di spedizione e l'altro ha speso 8 euro per farsi mandare un assegno scritto anche sbagliato

 

 

 

i mattoni andrebbero lanciati nelle vetrate delle poste..

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine della fiera l'avete presa nel culo tutti e due.. uno ha pagato 14 euro di spedizione e l'altro ha speso 8 euro per farsi mandare un assegno scritto anche sbagliato

 

 

 

i mattoni andrebbero lanciati nelle vetrate delle poste..

diciamo che uppare il 3d non era proprio il massimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .