Vai al contenuto

Luka77
 Share

Recommended Posts

si accettano scommesse sul vincitore. bob ha già presentato delle prove documentali, bel vantaggio. forum-santi-licheri.jpg
Se mi spieghi come postare gli sms lo faccio
Link al commento
Condividi su altri siti

IL FATTO CHE TU STIA CERCANDO DI FARMI FEEDBACK NEGATIVI MI Fà VERAMENTE GIRARE LE PALLE, Lì CI SONO LE FOTO, RIGUARDATELE E FAI IL CALCOLO! TESTA DI CAZZO
Sei un poverino a usare la frase TESTA DI CAZZO che nessuno aveva usato
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si accettano scommesse sul vincitore. bob ha già presentato delle prove documentali, bel vantaggio.

forum-santi-licheri.jpg

Se mi spieghi come postare gli sms lo faccio

 

Che telefono hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

si accettano scommesse sul vincitore. bob ha già presentato delle prove documentali, bel vantaggio.forum-santi-licheri.jpg
Se mi spieghi come postare gli sms lo faccio
  Che telefono hai?
IPhone si posso fare le foto ma molte volte non le carica ma ci provo comunque i fatti sono che io invece che 85€ ho pagato 94,12 dato di fatto ! C'è poco da dire se ti accordi x 85€ devono essere 85€ le altre sono chiacchiere
Link al commento
Condividi su altri siti

si accettano scommesse sul vincitore. bob ha già presentato delle prove documentali, bel vantaggio.

forum-santi-licheri.jpg

Se mi spieghi come postare gli sms lo faccio

adesso chiediamo alla redazione

forum_fabrizio_bracconieri_008_jpg_zrqm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evitiamo anche di pubblicare dati personali. Per quanto mi riguarda se ricevessi un feedback negativo contatterei l'utente in privato prima di fare una gran cagnara...se la questione non si risolve, vorrà dire che rimarranno due versioni dei fatti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

si accettano scommesse sul vincitore. bob ha già presentato delle prove documentali, bel vantaggio.forum-santi-licheri.jpg

Se mi spieghi come postare gli sms lo faccio

 

 

Che telefono hai?

 

IPhone si posso fare le foto ma molte volte non le carica ma ci provo comunque i fatti sono che io invece che 85€ ho pagato 94,12 dato di fatto ! C'è poco da dire se ti accordi x 85€ devono essere 85€ le altre sono chiacchiere

Se ti accordi per 85 e prima di spedire ti chiamo per dirti che costa di più visto che vuoi il contrassegno ci pensi un attimo invece di dire subito sì! e hai pagato 94 di cui a me sono arrivati 80! senza contare tutti gli scleri a cui sono dovuto star dietro visto che sull'assegno c'è pure un errore sul nome e non me lo volevano neanche pagare!

Io ho postato le prove della raccomandata e dell'assegno che mi è arrivato, le altre sono chiacchiere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Evitiamo anche di pubblicare dati personali. Per quanto mi riguarda se ricevessi un feedback negativo contatterei l'utente in privato prima di fare una gran cagnara...se la questione non si risolve, vorrà dire che rimarranno due versioni dei fatti.

ho solo postato la raccomandata e l'assegno perchè sono una prova indubbia di quello che è successo, visto che sto ricevendo un feedback negativo gratuitamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me gli incredibili minerali essenziali e l'inaudita potenza proteica del macinato di bovino adulto c'entrano qualcosa.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me lo sbaglio l ha fatto Bob a spedire a un tipo che vuole pagare in contrassegno dimostrando la scarsa fiducia nelle Officine Burgher. Non meriti di avere quei pedali carichi de Streetcred la verità è questa Era auspicabile una rottura di coglioni
Bene e' la tua opinione
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .