Vai al contenuto

Ruota posteriore,come la faccio?


Rix
 Share

Recommended Posts

raga come da titolo...la voglio fare super economica,pensvo di prendere il cerchio 666 dalla stazione della bicicletta,da 25 euro,poi il mozzo che metto?e i raggi pensavo anche di non pensarci,cioè faccio mettere quelli che ha il ciclista in negozio..che dite?che mi conviene fare?contate che si deve abbinare ad una ruota anteriore mavic askium grigia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchio 666 + Mozzo QUELLOCHEHANNO, un novetec flip flop va già bene...

raggi e nipple silver

se vai alla stazione senti se hanno già ruote pronte da vendere... magari qualcosa risparmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie pablo...io purtroppo non sono di milano,però per prendere una cosa posso farci andare mio zio che fra circa 2 settimane lo vedo e mi darebbe il tutto...quindi dici che conviene chiamare?magari possono avere dei mozzi "lanciati" o ruote gia fatte anche usate?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie pablo...io purtroppo non sono di milano,però per prendere una cosa posso farci andare mio zio che fra circa 2 settimane lo vedo e mi darebbe il tutto...quindi dici che conviene chiamare?magari possono avere dei mozzi "lanciati" o ruote gia fatte anche usate?

chiama ti conviene... son gentili.... oppure cerca nel mercatino dei negozi qui sul forum, contattando i venditori iscritti, puoi trovare prezzi validi

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono "prefissato" dei "limiti" sopratuttto di prezzo per la ruota post.,visto che la mia è una fissa pur sempre al risparmio...quindi direi che vorrei spendere circa 75 euro per la ruota completa,direi ad occhio anche 80 euro ecco...però poi dovendoci aggiungere,paranipple,camera e copertoncino,non voglio superare e vorrei stare sotto di un pò dei 100 euro...quindi per ciclicornale,se ne avete qualcuno con profilo medio,quindi almeno circa 3cm,grigia,con mozzo spaziabile per un telaio da ex strada...si può fare... =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 100 euro alla stazione sfori di qualcosina:

Mozzo 40

Cerchio 25

Montaggio 30

Copertoncino e camera d'aria: 15-20

Se devi aggiungere anche pignone e rispaziatura, sei un po' fuori budget..

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 100 euro alla stazione sfori di qualcosina:

Mozzo 40

Cerchio 25

Montaggio 30

Copertoncino e camera d'aria: 15-20

Se devi aggiungere anche pignone e rispaziatura, sei un po' fuori budget..

alla stazione c'è da aggiungere anche il prezzo dei raggi...da me un buon meccanico,tra l'altro anche simpatico =D me la monterebbe con 10 euro...poi camera d'aria by decathlon a 3 euro e copertoncino che magari compro seminuovo,magari la coppia,da quei ciclisti che li cambiano subito perchè non ci si trovano...cosi per le coperture spenderei tipo 20 euro la coppia,magari di buona fattura...poi siamo sempre a 25 il cerchio,40 il mozzo,10 il montaggio e magari tipo 10 euro di raggi(non sò quanto mi farebbe pagare il meccanico,mi ha detto che dipende da cosa voglio montare,ovviamente i piu economici =D )...quindi dovrei essere sui 85 euro senza copertura...

Link al commento
Condividi su altri siti

In quei 30 euro sono compresi i raggi inox standard e tutto il resto...

ah ok...cmq mi sa che risparmio lo stesso giu da me...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh stefano ci mancherebbe...anzi,grazie della segnalazione...

stò valutando un paio di soluzioni,però avendo un buon meccanico qui vicino casa mi farebbe piacere fargliela montare a lui...poi stò vedendo anche altri negozi sia qui sul sito che in generale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Farei lo stesso al tuo posto! Altrimenti potresti cercare un buon (molto buono) usato a quella cifra, fai solo attenzione che il mozzo sia rispaziabile per i tuoi forcellini..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Farei lo stesso al tuo posto! Altrimenti potresti cercare un buon (molto buono) usato a quella cifra, fai solo attenzione che il mozzo sia rispaziabile per i tuoi forcellini..!

è quello che stò cercando anche di fare,ma non è facile trovare ruote messe bene/che mi interessano e che siano spaziabili per la mia battuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi scusate l'intrusione, ma sto cercando un negozio che mi possa aiutare a convertire la mia vecchia bici in una fissa e fino ad ora ho trovato solo muri. Ho sentitio che parlate di questa "stazione" potete dirmi dove è?! io sono della prov di Milano e mi piacerebbe andare in un negozio di "" intenditori"" Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .