Vai al contenuto

appendi bici fatto in casa - nuova versione 2.0


 Share

Recommended Posts

Il tuo, magari con una spruzzata di vernice è bello, ecologico, economico e innovativo!

 

..quello da cui ti sei ispirato mi fa Kagare!

 

 

bel colpo BRAVO!!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto, visto che non rispecchia il principio di incastro del Cycloc, avresti potuto farlo benissimo con una mensola, molto più gradevole esteticamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto, visto che non rispecchia il principio di incastro del Cycloc, avresti potuto farlo benissimo con una mensola, molto più gradevole esteticamente ;)
È ma conta che deve essere lungo almeno la metà del manubrio, senno non ci sta, la piega tocca sul muro e il tubo orizzontale non si appoggia sulla mensola. Se no ci avevo pensato. Ho altre 2 bici da appendere, sperimentero un altro sistema
Link al commento
Condividi su altri siti

ma giri senza sella? aehm.. vabbè, battuta idiota, me lo dico da solo..
Pedalo a culo stretto, riesco anche così senza sella ;)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

sembra il porta rotolo della carta igienica del mio ufficio ;)

se la plastica tagliata graffia il telaio prova a mettere un filo di silicone sui bordi

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra il porta rotolo della carta igienica del mio ufficio ;)

se la plastica tagliata graffia il telaio prova a mettere un filo di silicone sui bordi

 

per i graffi tranquillo, c' ho passato sui bordi che ho tagliato con il cannello a butano, con una punta piccola. La plastica squagliandosi si arrotonda un po'

 

per la carta igienica ... ci sta, non me ne ero reso conto ;) 

Modificato da testa86 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No no valà non cade!. ma invece dimmi.della verniciatura... Come non posso verniciarlo? dici che.non attacca nulla? manco le bombolette?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .