Vai al contenuto

Avrei da chiarire due cosette


T'omby
 Share

Recommended Posts

Tomby quando ti incontro di persona ti pago da bere e magari ti faccio pure toccare le zinne.

te lo meriti.

 

Brava Vale. Questi sono i giusti incentivi per i giovani ;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

<snip>

ragiona un secondo bene. ognuno il suo compito.  L'ingegnere o quel che l'é, studia i carichi, punti critici, leghe, ecc... il telaista salda i telai su misura, lavorando le congiunzioni, limando, ecc.... Non è compito del telaista fare conti pazzi.

come prova:

Pogliaghi saldava in modo incredibile, Freschi era il suo ingegnere.

chiuso, bona.

 

guarda io non ti conosco, respect per quello che fai ci mancherebbe ma l'unica cosa che ho da dirti e' qui:

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, non prendiamoci per il culo. Seriamente Simone è antipatico e stronzo? Va be dai, ha 17 anni cristo santo. Quanti di quelli che lo criticano e quanti di quelli che non lo fanno, alla sua eta spaccavano tutto e sapevano tutto e "mio cuggino salda con l'accendino".

Si, a volte è un pelo supponente ma è un bravo ragazzo. 

In mezzo a tanti che fanno a chi ce l'ha più grande, si cimenta anche lui dato che, sul forum, che tu abbia 17 o 40 anni, se ne sai di bici cambia poco.

 

eh dick, ti dò ragione da vendere.. io ho iniziato a suonare la chitarra (tanto per dire una stronzata) mettendoci dentro le bacchette della batteria e usando un coltello come plettro perché lo facevano i sonic youth e perché me ne fottevo di quello che dicevano i parrucconi. però c'erano i parrucconi che mi dicevano "ohi ciccio, guarda che prima di arrivare al noise devi saper fare pure il resto, sennò non ci tiri fuori granché".. alla fine son rimasto un chitarrista schifoso, ma la lezione l'ho imparata.. :DDD

 

cioè, alla fin fine, è naturale l'esplosività e la vitalità di tombi, ma è pure giusto che qualcuno gli faccia notare le cose, senza fare  la paternale, ma senza neppure fargli credere che "basta la passione" "l'importante è fare" o "fregatene di tutti". my 2 cents.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Tomby quando ti incontro di persona ti pago da bere e magari ti faccio pure toccare le zinne.

te lo meriti.

Sei inimitabile, credimi!

 

e il bello è che faccio sul serio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi chiarirci, per curiosità qual è il modo che usa Pogliaghi e che usi anche tu per "montare le bici"?

Da appassionato Pogliaghista son sempre contento di imparare cose nuove

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tomby quando ti incontro di persona ti pago da bere e magari ti faccio pure toccare le zinne.

te lo meriti.

Marmotta, sarebbero le prime tette che tocca! 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io non ho studiato per coltivare la mia passione/professione; devo dire che, a volte, mi capita di guardare al mio passato e pensare di aver potuto avere una 'guida', per risolvere non in solitudine alcuni casi di lavoro. Ma è andata così, ho in tasca i miei errori, faccio da me quando è necessario, ma il peggio è passato. O deve ancora venire.

Non per questo non ho mai scansato consigli provenienti da colleghi 'apprendisti' più o meno della tua età.

Nela vita bisogna essere curiosi, affamati di sapere; per questo non sono 'autarchico', ammesso che una persona fisica lo possa essere, ai giorni nostri.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tomby quando ti incontro di persona ti pago da bere e magari ti faccio pure toccare le zinne.

te lo meriti.

Sei inimitabile, credimi!

 

e il bello è che faccio sul serio

Ognuno combatte con le armi che ha! Ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Tomby quando ti incontro di persona ti pago da bere e magari ti faccio pure toccare le zinne.

te lo meriti.

Sei inimitabile, credimi!

Anche perché sarebbe per noi una promessa non mantenibile. Alla berlusconi.

;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

T'omby,

la scorsa settimana ero in un negozio romano dove ho conosciuto altri utenti del forum - caso raro non conosco mai utenti di forum - ed è uscito il discorso della "serietà" di alcuni appartenenti. Cioè del modo con cui intervengono in maniera esasperata nel forum quando altri utenti postano foto o realizzazioni. Alcuni si limitano a consigli, altri invece rompono er cazzo, come si dice a Roma. E lo rompono pure tanto, da far incazzare soggetti che magari sono calmi, come è accaduto nel tuo caso.
Ma è il mondo che è fatto così! certa gente riversa nel web tutte le sue manie, sfoghi scopate represse e molto altro pensando di essere un Dio sceso in terra dove può fare e dire ogni cosa, mancando di rispetto completamente le persone, cosa che magari nella vita non farebbe mai, perché se poi ti trovi di fronte un cristo di 180/190 cm a cui avevi detto peste e corna in forum, fai il gattino abbassi la testa e magari dici che non sei del forum. Queste purtroppo sono le persone!!!
Rispondendo ai ragazzi che ho trovato nel locale, quindi ed appurando insieme a loro che ci sono questi soggetti "esaperanti ed esasperati" avevo posto loro l'idea di aprire un tread dal titolo "vaffanculo" ed invitare tutti quelli che sono troppo seri ad andarci vivamente. 
Tutto sommato lo hai fatto tu con molto più garbo ed educazione, quindi approvo la tua richiesta legittima e ti suggerisco di tirare dritto per la tua strada, tanto stronzi ce ne saranno sempre!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ue fanciulli... mi pare che a seghe mentali (e forse anche manuali :D) ce ne stiamo tutti a fare un mare , anzi un oceano.. dall mezzo giro dei miei 46 anni mi permetto due frasi a tutti ehm ehm..

1) questo è un forum, se uno pubblica ci stà che ci sia la critica anche negativa (simone metti in conto che nella vita non si piacerà mai a tutti);

2) ci vorrebbe un minimo di "netiquette" 

Loggati per vedere il contenuto
da parte di chi posta, ma SOPRATTUTTO da parte di chi risponde..;

3) ricordo che , come spesso succede quando non si conosce una persona, una frase scritta può essere male interpretata. quindi piglaiamola con calma..

4) se capita che vi confrontiate  con qualcuno(o almeno cosi dovrebbe essere , un confronto e non una guerra) occorre spiegare le proprie ragioni, questo non implica che necessariamente l'interlocutore debba accettarle o condividerle, se non succede  io credo sia nutile insistere.

 

poi, personalmente sia chiaro, avendo una figlia che ha + o meno l'età di Tomby , comprendo anche se non sempre giustifico il suo approccio... e mi viene da aggiungere na frase di mia mamma "chi ca ga piu sesto el meta in pratica" (chi ha piu maturità metta in pratica la ragione) quindi se qualcuno con piu esperienza vuol far notare una cosa penso lo possa fare senza far alzare dei FLAME mostruosi..

 

insomma io apprezzo Simone per quello che si sta impegnando a fare, non se ne vedono moltissimi di ragazzi che si impegnano con una cosa che richiede studio pratica ed attenzione, imparerà col tempo che ci volgiono anche altre cose per andare "oltre" anche per migliorare il suo lavoro se critiche ci sono da fare fatele in maniera costruttiva, ricordandosi che nessuno è anto perfetto..

 

dopo questo "pippone" vado a farmi un caffè visto che non posso farmi na birrettà.. e keep calm and andate tutti  in figa se riuscite :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .