Vai al contenuto

from the castle to the beach


cuoco
 Share

Recommended Posts

Io verrei volentieri, ma non sono sicuro se ci conosciamo.

Non ho la macchina, quindi potrei partire sabato nel pomeriggio in treno, oppure scroccare un passaggio con la partenza di mezzanotte. A dire il vero Lucca merita una visita in biga. Se il tempo è bello una pedalata sulle mura è una goduria.

Considerando il percorso meglio la fissa o il cambio?

Pablo.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga fatemi sapere se volete venire. se non ci conosciamo nn vi preoccupate basta aver voglia di pedalare e non gufare

sul tempo!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella li' si!!! ma dove vieni a milano sabato sera? quanti siete? c avete la macchina? magari c incontriamo sulla strada sabato notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti sono stato un po' vago...

Sono da solo e purtroppo senza macchina. Quindi se salta fuori qualcuno con cui condividere il viaggio da Mi (anche con la strana partenza cumulativa di mezzanotte di cui ho letto in giro) bene, altrimenti carico la biga sul treno sabato mattina, arrivo nel pomeriggio da qualche parte in Toscana e me la pedalo fino al castello.

Magari se mi lasci il cell in MP ti chiamo qualche giorno prima che mi spieghi dove siete esattamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

la vedo un po' dura. noi si parte sabato sera a mezzanotte perchè io lavoro fino a quell ora. però appena ci organiziamo con le macchine ti fo sapè. a limite vieni a milano intreno il sabato pome e parti con noi la sera. on mi sembra male no? tanto mancano 2 settimane e sicuramente si aggiunge qualcunaltro con la macchina da mi.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno che dia qualche info in più sul tracciato? sono di Lucca e prob sarò libero quel giorno, fissa o non fissa verrei volentieri a fare un giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .