Vai al contenuto

MORIRE PER UNA PELLICCIA: UN DOCUMENTO SENZA PRECEDENTI MOSTRA GLI ALLEVAMENTI DI VISONI IN ITALIA


VeganGrizzly
 Share

Recommended Posts

Firmato, fai parte della associazione?

 

Firma ora la petizione online: 
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

 
Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

letto, firmato e divulgato

 

Buttiamoci quelle troie teste di cazzo impellicciate nelle camere a gas

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma firmare non serve a un cazzo se poi si continuano a mangiare polli, conigli, cavalli findus, maiali e tanto altro...

Il visone è un animale carino che suscita piu' tenerezza, lo stesso discorso che riguarda cani o gatti mangiati dai cinesi (stereotipo )

ma non è diverso da quelli citati pocanzi.

170.000 visoni all anno

Provate a pensare quanti Polli vengono mangiati -al giorno-

Fate due calcoli

Sia chiaro, anche io mangio carne(come,quale, dove e in che quantità ne ho già parlato), dico solo di riflettere soprattutto su questo

perchè se una firma puo' (secondo voi) fermare l'industria delle pelliccie, un altro stile di vita puo' fermare ben altro. Molto altro

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma firmare non serve a un cazzo se poi si continuano a mangiare polli, conigli, cavalli findus, maiali e tanto altro...

Il visone è un animale carino che suscita piu' tenerezza, lo stesso discorso che riguarda cani o gatti mangiati dai cinesi (stereotipo )

ma non è diverso da quelli citati pocanzi.

170.000 visoni all anno

Provate a pensare quanti Polli vengono mangiati -al giorno-

Fate due calcoli

Sia chiaro, anche io mangio carne(come,quale, dove e in che quantità ne ho già parlato), dico solo di riflettere soprattutto su questo

perchè se una firma puo' (secondo voi) fermare l'industria delle pelliccie, un altro stile di vita puo' fermare ben altro. Molto altro

 

C'è una piccola differenza...i polli, i maiali non vengono utilizzati per fare pellicce, oggetto del tutto inutile e sostituibile con un normale cappotto/giubbino!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una piccola differenza...i polli, i maiali non vengono utilizzati per fare pellicce, oggetto del tutto inutile e sostituibile con un normale cappotto/giubbino!

 

magari un cappotto/giubbino in piuma d'oca

o uno in pelle di cavallo, mucca, agnello.. ecc ecc

(tutto cio' che ho di pelle io è vintage e/o usato)

Capisci perchè dico che secondo me mettere una firma non serve a un cazzo o devo continuare? :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una piccola differenza...i polli, i maiali non vengono utilizzati per fare pellicce, oggetto del tutto inutile e sostituibile con un normale cappotto/giubbino!

 

magari un cappotto/giubbino in piuma d'oca

o uno in pelle di cavallo, mucca, agnello.. ecc ecc

(tutto cio' che ho di pelle io è vintage e/o usato)

Capisci perchè dico che secondo me mettere una firma non serve a un cazzo o devo continuare? :)

 

 

capisco cosa dici perfettamente, ma dico anche che utilizzare animali per coprirsi ad oggi è inutile sia per quanto riguarda pellicce che cappotti di cammello o piumini d'oca! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma firmare non serve a un cazzo se poi si continuano a mangiare polli, conigli, cavalli findus, maiali e tanto altro...

Il visone è un animale carino che suscita piu' tenerezza, lo stesso discorso che riguarda cani o gatti mangiati dai cinesi (stereotipo )

ma non è diverso da quelli citati pocanzi.

170.000 visoni all anno

Provate a pensare quanti Polli vengono mangiati -al giorno-

Fate due calcoli

Sia chiaro, anche io mangio carne(come,quale, dove e in che quantità ne ho già parlato), dico solo di riflettere soprattutto su questo

perchè se una firma puo' (secondo voi) fermare l'industria delle pelliccie, un altro stile di vita puo' fermare ben altro. Molto altro

 

ma sempre con ste menate? che cazzo se uno vuol firmare che firmi! il resto lo sappiamo già, non si cambia il mondo con queste petizioni.. ma nemmeno si fa del male no? mgari intanto a qualcuno che veramente non ne sapeva un cazzo viene il dubbio.

Non tutti dormono per fortuna.

 

Penso che se fosse possibile andare per ogni singolo allevamento e chiuderlo con la forza penso che molta gente (io compreso) l'avrebbe già fatto,

ma invece no non puoi, è una cosa disumana!!sei un mostro!! tu!! DEVI SOTTOSTARE ALLA LEGGE ( che protegge questa gente)

perchè dopo, poverini i dipendenti, loro fanno il loro lavoro...

ma li metto in gabbia, li scuoio vivi e gli inietto le malattie, A LORO! venduti del cazzo che si rendono complici in cambio dello stipendio! sei talmente ignorante insensibile che accetti questo tipo di lavoro solo x un salario? mi fai schifo e non meriti di vivere

questa è la gente che va svegliata

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .