Vai al contenuto

Prima esperienza scatto fisso


afoschi
 Share

Recommended Posts

deve da esse ammore a prima vista

magari all'inizio te la vuoi solo trombare perchè ti sta sul cazzo

pare che ve lo ordina il dottore di usare lo scattofisso

o che siano gli altri a dovervi convincere /consolare

Ce stanno le rotelle, la ruota libera e l aerospoke se vuoi sta tranquillo e al passo con la moda

Link al commento
Condividi su altri siti

Persevera, devi anche farti la gambetta, è tutto un altro tipo di sforzo e come dice il Visconte, inspiegabilmente poi non senti più la fatica, quando raggiungerai questa estasi, sarai entrato nel limbo.

 

mi è venuto duro

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

insomma, bisogna abituarsi. 

usi il freno anteriore?

Si lo uso...però l'inerzia è tanta....forse anche perché non sono proprio piccolo e leggero :-)

Certo che quando leggevo che c'è chi la usa senza freni...anche in città...beh, faccio veramente fatica ad immaginare come si possa fare 

Anch'io non sono un fuscello!

Devo dire che la prima volta in cui ho pedalato con la ruota fissa, mi è sembrato come fosse la mia prima volta in bici senza le rotelle.;-)

Ora stento ad usare la bici con rapporti e a ruota libera.

Oh ,poi non ci sono mica obblighi; l'importante è pedalare!

la prima volta che ho provato ho fatto un dritto su un muretto! mi sono fatto male io, ma per fortuna ho salvato la bici ahah quello è stato più importante..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

deve da esse ammore a prima vista

magari all'inizio te la vuoi solo trombare perchè ti sta sul cazzo

pare che ve lo ordina il dottore di usare lo scattofisso

o che siano gli altri a dovervi convincere /consolare

Ce stanno le rotelle, la ruota libera e l aerospoke se vuoi sta tranquillo e al passo con la moda

 

io adesso vorei citare il Vic (tuo degno predecessore) che nel AD2009 già chiarì con la migliore delle metafore il concetto ruota libera - ruota fissa... secondo me ci arrivi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

insomma, bisogna abituarsi. 

usi il freno anteriore?

Si lo uso...però l'inerzia è tanta....forse anche perché non sono proprio piccolo e leggero :-)

Certo che quando leggevo che c'è chi la usa senza freni...anche in città...beh, faccio veramente fatica ad immaginare come si possa fare 

 

guarda, io fatico a capire come si possa fare un grind di un intero mancorrente con una tavola di legno con sotto quattro rotelline, il tutto nemmeno solidale con i piedi...

 

detto questo, prova, fai pratica, inizia piano, inizia a cambiare il modo di "pensare" la pedalata e pian piano qualcosa succederà... io dopo i primi 500metri volevo buttare tutto alle ortiche

 

se para mi l'è più fasile che skiddare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

La cosa più brutta che mi è successa nei primi tempi di fissa? Hai presente quando con una ruota libera pedali fortissimo e poi ti lasci andare sulle ali del vento? Ecco.

Il calcio sulle ginocchia che mi ha dato la mia cagna (perché è una vera cagna) non credo di esser pronto a scordarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cappottato come na catapulta (cit.) diretto l' altra sera alla prima uscita della mia vita in fissa.

Appena mollo le stampelle riparto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .