Vai al contenuto

Tuscany goes to MI-TO


Yosef
 Share

Recommended Posts

È solo un thred informativo! Mi era balenata la malsana idea di andare alla MI-TO quest'anno, ma dovrei risolvere prima un problema con la forca...in questo clima d'incertezza mi chiedevo se ci fosse qualcuno che ci vorrebbe andare, per fare gruppo e organizzare treni, orari cazzi&mazzi, e che c'è già stato (Gori, so che ci sei, t'invoco) per avere dritte a riguardo. Fatevi avanti, su!

Link al commento
Condividi su altri siti

È solo un thred informativo! Mi era balenata la malsana idea di andare alla MI-TO quest'anno, ma dovrei risolvere prima un problema con la forca...in questo clima d'incertezza mi chiedevo se ci fosse qualcuno che ci vorrebbe andare, per fare gruppo e organizzare treni, orari cazzi&mazzi, e che c'è già stato (Gori, so che ci sei, t'invoco) per avere dritte a riguardo. Fatevi avanti, su!

 

sorvolando sul titolo..

io e fano andiamo. forse con noi nostro fratello riccardone de collefero...

non ancora deciso niente in proposito al mezzo di trasporto.. ma sicuramente partenza il sabato nel pomeriggio

se hai altre domande specifica..

bona!

Link al commento
Condividi su altri siti

È solo un thred informativo! Mi era balenata la malsana idea di andare alla MI-TO quest'anno, ma dovrei risolvere prima un problema con la forca...in questo clima d'incertezza mi chiedevo se ci fosse qualcuno che ci vorrebbe andare, per fare gruppo e organizzare treni, orari cazzi&mazzi, e che c'è già stato (Gori, so che ci sei, t'invoco) per avere dritte a riguardo. Fatevi avanti, su!

 

sorvolando sul titolo..

io e fano andiamo. forse con noi nostro fratello riccardone de collefero...

non ancora deciso niente in proposito al mezzo di trasporto.. ma sicuramente partenza il sabato nel pomeriggio

se hai altre domande specifica..

bona!

non c'azzecco mai con i titoli nella sezione toscana ;)

 

vedo di convincere il canottiere...

 

 

ps. voleva essere una citazione dei descendents...:(

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ps. voleva essere una citazione dei descendents...:(

 

in questo caso sei perdonato : )

 

..a parte gli scherzi non c è nessun altro che si unisce alla trasferta?

Modificato da GORI (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ps. voleva essere una citazione dei descendents...:(

 

in questo caso sei perdonato : )

 

..a parte gli scherzi non c è nessun altro che si unisce alla trasferta?

io devo chiedere al grande capo :), ma in linea di massima ci sarei (devo risolvere il problema forca+ss), poi sto cercando di convincere il Canottiere...vediamo poi macrobob se se l'accolla...

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine è molto più impegnativa della (pi)-lu-fi? sono una trentina di km  in più....

 

secondo me no.. le uniche salite sono i cavalcavia..

davanti scannano dietro si passeggia nel mezzo ogni tipo di passo.. poi di solito c è qualcuno che va nel senso contrario perchè s è scordato qulacosa al bar!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine è molto più impegnativa della (pi)-lu-fi? sono una trentina di km  in più....

 

secondo me no.. le uniche salite sono i cavalcavia..

davanti scannano dietro si passeggia nel mezzo ogni tipo di passo.. poi di solito c è qualcuno che va nel senso contrario perchè s è scordato qulacosa al bar!

ahaha..allora se si mantiene il passo della lu/fi se la posso anche fare, tra cicloturismo e tirate, 150 km passano!

Link al commento
Condividi su altri siti

"tusKany"
Trovata su una cartina in vendita in zona torre, orribile.

Tornando al topic: non lo so ancora, ci devo pensare, sono in un periodo di 0 allenamenti e di minimo di forma.. Certo, in km non sono un problema, ma non mi va nemmeno di farli da schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

"tusKany"

Trovata su una cartina in vendita in zona torre, orribile.

Tornando al topic: non lo so ancora, ci devo pensare, sono in un periodo di 0 allenamenti e di minimo di forma.. Certo, in km non sono un problema, ma non mi va nemmeno di farli da schifo

cazzo ma sei giovine!!!! il mio problema è comunque il culo

Link al commento
Condividi su altri siti

"tusKany"

Trovata su una cartina in vendita in zona torre, orribile.

Tornando al topic: non lo so ancora, ci devo pensare, sono in un periodo di 0 allenamenti e di minimo di forma.. Certo, in km non sono un problema, ma non mi va nemmeno di farli da schifo

cazzo ma sei giovine!!!! il mio problema è comunque il culo

butta via la shiver

Link al commento
Condividi su altri siti

 

"tusKany"

Trovata su una cartina in vendita in zona torre, orribile.

Tornando al topic: non lo so ancora, ci devo pensare, sono in un periodo di 0 allenamenti e di minimo di forma.. Certo, in km non sono un problema, ma non mi va nemmeno di farli da schifo

cazzo ma sei giovine!!!! il mio problema è comunque il culo

butta via la shiver

te la restituisco...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Forse io sono alla partenza ma non penso di partecipare, viste le mie difficoltà logistiche e di trasporto... semmai ci vediamo là!
 

(Sì sono consapevole della discreta inutilità del mio post)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .