Vai al contenuto

scherzi del cazzo


grattiio
 Share

Recommended Posts

allora, domenica notte finisco di lavorare.

inforco la bici, arrivo incolume a casa e quando alzo la bici per portarla in casa, la ruota anteriore rimane lì, a terra. nessuna traccia del perno dello sganciamento rapido. sparito.

ora, sul momento ringrazio la sorte di non avermi fatto spiaccicare la mandibola sull'asfalto.

poi comincia pian piano a salirmi un'irrequietezza mista a livore che mi porta a formulare interrogativi, giacchè il mio stupore per la abiezione del genere umano non finisce di alimentarsi. 

davvero vale la pena rischiare di danneggiare gravemente una persona per rubare un pezzo di ferro senza valore?

l'ipotesi dello scherzo la escludo, per quanto abbia amici guasconi.

uno sfregio. tratto male molta gente ma non lo trovo un motivo sufficiente per sabotarmi il mezzo.

la frustrazione di un ladro?

boh, sicuro che questo rimarrà un caso isolato nella sua assurda stupidità, vi invito comunque a fare attenzione.

ciao

 

ah, non ho incluso i cristi nel testo. ma son sottesi

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo è capitato anche a me, ma xkè avevo dimenticato io di stringere la ruota, arrivato al portone di casa alzo la bici e sbam, mi s è gelato il sangue ripensando a tutto il tragitto fatto in quelle condizioni!!! brutta storia ma almeno se fossi morto sarebbe stato un mio errore, nel tuo caso ancora peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma, anche io ho pensato ad un mio errore, ma il pomeriggio la bici è scesa tutta intera da casa, se si fosse sfilato tutto il cazzo di perno mentre andavo, credo che me ne sarei accorto. 

comunque la bici era in via po, davanti al blah blah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla mia ragazza e' capitata una cosa simile ma per fortuna se ne e' accorta quando e' andata a slegare la bici dopo che si era fermata in un posto a mangiare un panino, sgancio rapido aperto e ragazzotti che la guardano e ridacchiano. Cazzo se c'ero io mi facevo gonfiare ma qualcuno lo segnavo per un bel po'.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi, e forse qui chiedo davvero troppo al genere umano, se proprio non puoi fare a meno di rubarmelo, lasciami un bigliettino informandomi della possibilità di morte a cui vado incontro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma se per tua stessa ammissione sostieni di trattare male molta gente hai poco di che stupirti : )

Link al commento
Condividi su altri siti

solo i maleducati...

 

Intendi il genere di persone che ti sfilerebbe il perno dello sgancio rapido per fartela pagare? : D

Link al commento
Condividi su altri siti

e' capitato anche a me.. intendo di non chiuderlo e incredibilmente arrivare a casa sano. comunque il terrore dopo.

 

un ladro avrebbe rubato l'anteriore intera... o ti si e' sfilato andando.. o qualcuno ti ha fatto uno scherzo pesante.

 

si rischia di lasciarci i denti per terra quando sei fortunato..

 

dai e' andata bene.. ora controlli ogni volta.. come fa quel paranoico del cazzo del sottoscritto.

 

ps. visconte? davvero quella roba alla tua ragazza? diova ma dovevi tornare a cercarli.. sprangate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla mia ragazza e' capitata una cosa simile ma per fortuna se ne e' accorta quando e' andata a slegare la bici dopo che si era fermata in un posto a mangiare un panino, sgancio rapido aperto e ragazzotti che la guardano e ridacchiano. Cazzo se c'ero io mi facevo gonfiare ma qualcuno lo segnavo per un bel po'.

 

fai cestil, che girano lame ultimamente

Link al commento
Condividi su altri siti

e' capitato anche a me.. intendo di non chiuderlo e incredibilmente arrivare a casa sano. comunque il terrore dopo.

 

un ladro avrebbe rubato l'anteriore intera... o ti si e' sfilato andando.. o qualcuno ti ha fatto uno scherzo pesante.

 

si rischia di lasciarci i denti per terra quando sei fortunato..

 

dai e' andata bene.. ora controlli ogni volta.. come fa quel paranoico del cazzo del sottoscritto.

 

ps. visconte? davvero quella roba alla tua ragazza? diova ma dovevi tornare a cercarli.. sprangate..

eh, ero fuori itali'.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla mia ragazza e' capitata una cosa simile ma per fortuna se ne e' accorta quando e' andata a slegare la bici dopo che si era fermata in un posto a mangiare un panino, sgancio rapido aperto e ragazzotti che la guardano e ridacchiano. Cazzo se c'ero io mi facevo gonfiare ma qualcuno lo segnavo per un bel po'.

 

fai cestil, che girano lame ultimamente

Che vuol dire "fai cestil"? Tipo "fai a meno"?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .