Vai al contenuto

paintball VS ladro di bici


youth_
 Share

Recommended Posts

io mi propongo come cecchino: al liceo avevo una pistola ad aria compressa e mi divertivo a beccare in testa i piccioni a 20-30m di distanza, figuriamoci una persona!

 

 

 

poi però i miei mi hanno scoperto e ho dovuto venderla :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Una simpatica storiella su queste armi che amo tanto.

Qualche estate fa, qualcuno che sia annoiava in una serata

torinese fiacca e afosa, decise di farsi un in macchina con gli amici

e usare la sua bella pistola ad aria compressa per sparar pallini.

Sui passanti. Una grande pensata, degna di Nobel.

Il segaiolo nella sua divertente missione avvista il sottoscritto che attraversa un vialone sabaudo

con fidanzata sotto braccio. Lo stronzo mi spara alle spalle, ha pure mira e dall’altra parte della strada mi becca

alla nuca.

Vorrei ringraziarlo per la serata di merda, la cicatrice in testa e la camicia

bianca di marca inevitabilmente intrisa di sangue e fargli sapere che se mai

lo beccassi gli allargo così tanto il buco del culo che le sue chiappe

dovranno prendere residenza in due province diverse.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Facciamolo....veramente........

trovi terreno fertile

 

con la vernice è meglio cosi lo stronzo rimane marchiato

 

 

Come Bastardi senza gloria? :)

AAHAHAHAH L'ORSO EBREO COLUI CHE SPACCAVA TESTE CON UNA FORCA VICINI IN ACCIAIO

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una simpatica storiella su queste armi che amo tanto.

Qualche estate fa, qualcuno che sia annoiava in una serata

torinese fiacca e afosa, decise di farsi un in macchina con gli amici

e usare la sua bella pistola ad aria compressa per sparar pallini.

Sui passanti. Una grande pensata, degna di Nobel.

Il segaiolo nella sua divertente missione avvista il sottoscritto che attraversa un vialone sabaudo

con fidanzata sotto braccio. Lo stronzo mi spara alle spalle, ha pure mira e dall’altra parte della strada mi becca

alla nuca.

Vorrei ringraziarlo per la serata di merda, la cicatrice in testa e la camicia

bianca di marca inevitabilmente intrisa di sangue e fargli sapere che se mai

lo beccassi gli allargo così tanto il buco del culo che le sue chiappe

dovranno prendere residenza in due province diverse.

Uno così è da prendere a mazzate per minimo 24h e poi mandarlo ai lavori socialmente utili per 32 anni.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Una simpatica storiella su queste armi che amo tanto.

Qualche estate fa, qualcuno che sia annoiava in una serata

torinese fiacca e afosa, decise di farsi un in macchina con gli amici

e usare la sua bella pistola ad aria compressa per sparar pallini.

Sui passanti. Una grande pensata, degna di Nobel.

Il segaiolo nella sua divertente missione avvista il sottoscritto che attraversa un vialone sabaudo

con fidanzata sotto braccio. Lo stronzo mi spara alle spalle, ha pure mira e dall’altra parte della strada mi becca

alla nuca.

Vorrei ringraziarlo per la serata di merda, la cicatrice in testa e la camicia

bianca di marca inevitabilmente intrisa di sangue e fargli sapere che se mai

lo beccassi gli allargo così tanto il buco del culo che le sue chiappe

dovranno prendere residenza in due province diverse.

PER LA STUPIDITà CON CUI VENGONO MANEGGIATE E IL FINE STUPIDO NON C'è GIUSTIFICAZIONE UNA VOLTA UN PALLINO SPARATO DA UN RAGAZZO MI PRESE NELL'OCCHIO FORTUNATAMENTE DOPO 3 GIORNI DI CURE L'OCCHIO GUARI

Link al commento
Condividi su altri siti

fanciulli calma..

in italia il paint ball non è ammesso..

e non è possibilie utilizzare le armi da soft air fuori dagli appositi spazi od in aree non preventivamente  segnalate alle forze dell'ordine..

non parliamo di armi ad aria compressa che sparano pallini in piombo, siano pure esse di potenza al di sotto di 7,5 joule e quindi vendibili a maggiorenni senza porto d'armi.. sono comunque ARMI di modesta capacità offensiva..

l'uso improprio equivale a denuncia penale, se poi si fa amle a qualcuno anche se un ladro sono cazzi acidi.. non fatevi venire idee malsane in testa.. mi raccoamndo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora tutti all'allevamento inrtensivo più vicino a farsi regalare MERDA a secchiate (per l'orto sia chiaro)

quella bella ammoniacosa perchè non è solo merda ma piscioemmerda, di povere bestie con una alimentazione pessima

e speriamo che al lader abbia appena mangiato, così dallo schifo finisce pure col vomitarsi addosso

( scusate )

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che ho visto il video e mi sono preso benissimo e ho iniziato a cercare la mia pistola a pallini dei cina di quando avevo 12 anni.

Però

poi ho pensato: è più probabile che azioni come queste facciano desistere i ladri che si troveranno un lavoro stabile, una moglie amorevole e una casetta in provincia dove far crescere la loro prole OPPURE che i ladri diventino progressivamente più armati e violenti per difendersi da azioni come queste? 

Io un ladro di biciclette in giro con una pistola non lo voglio neanche immaginare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che ho visto il video e mi sono preso benissimo e ho iniziato a cercare la mia pistola a pallini dei cina di quando avevo 12 anni.

Però

poi ho pensato: è più probabile che azioni come queste facciano desistere i ladri che si troveranno un lavoro stabile, una moglie amorevole e una casetta in provincia dove far crescere la loro prole OPPURE che i ladri diventino progressivamente più armati e violenti per difendersi da azioni come queste? 

Io un ladro di biciclette in giro con una pistola non lo voglio neanche immaginare.

 

ma a questo punto

 

vale davvero davvero uccidere per una bicicletta? capisco per un'auto..

 

 

 

 

 

 

 

 

vabbè per le bici di pherrillo si, vale uccidere

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una fionda, va bene?
Per anni ho tirato con una fionda semiseria e i pallini di acciaio del Geomag...e ti assicuro, che da 10 metri se miri in testa una persona la ammazzi Quindi, si, volendo va bene, se ha mira buona (per non ammazzare, politically correct, il povero delinquente)
Link al commento
Condividi su altri siti

Solite americanate di gente che cresce a hollywood, scontri tra gang, porto d'armi regalato, guerre di liberazione, terrortismo e pleistescion

Io sono per le sane e vecchie mazzate

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che ho visto il video e mi sono preso benissimo e ho iniziato a cercare la mia pistola a pallini dei cina di quando avevo 12 anni.

Però

poi ho pensato: è più probabile che azioni come queste facciano desistere i ladri che si troveranno un lavoro stabile, una moglie amorevole e una casetta in provincia dove far crescere la loro prole OPPURE che i ladri diventino progressivamente più armati e violenti per difendersi da azioni come queste? 

Io un ladro di biciclette in giro con una pistola non lo voglio neanche immaginare.

 

ma a questo punto

 

vale davvero davvero uccidere per una bicicletta? capisco per un'auto..

 

 

 

 

 

 

 

 

vabbè per le bici di pherrillo si, vale uccidere

 

Non ho capito che intendi:

Se intendi "vale la pena ammazzare un ladro per evitare che rubi biciclette" la risposta è ovviamente no. Ma neanche macchine o case o sarcazzo cosa. 

Se intendi "un ladro ammazzerebbe per rubare una bici?" allora secondo me la questione è diversa. Secondo me è abbastanza chiaro che nessuno ti tira una pallottola in testa APPOSTA per rubarti una bici (lo SPERO, almeno). Ma se un ladro con una pistola va nel panico per qualsiasi cosa (lo beccano, passa qualcuno che lo guarda male, passa la pula, checcazzonesò), beh, ecco, preferirei che non fosse armato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .