Vai al contenuto

VENTO, ciclabile torino-venezia lungo il Po


Lagrange
 Share

Recommended Posts

Come iniziativa è ok, anche se così lunga credo che serve a pochi, meglio non farla e pensare ai centri abitati. 

 

Io penso che si, per andare a lavoro forse una cosa del genere non serve, e manco per fare la spesa; penso pero che puo essere un richiamo per turisti che, in altre parti di europa, sono abituati a fare cose del genere. Pure mio padre se la farebbe volentieri, a tappe, e io lo accompagnerei piu che volentieri.

 

Poi noi si piglia e si organizza una corsa spietata MI-VE.

 che bello quando c era la MIVE...

Link al commento
Condividi su altri siti

Figata!

Adesione mandata.

(piccola provocazione)

Ma se ci fossero qui tutte le ciclabili alla Copenhagen, con semafori cazzi e mazzi, le useremmo tutti o in fondo in fondo un po ci piace essere pirati tra le macchine?

A me personalmente la pista ciclabile intesa come tratto separato con cordolo e tutto non piace ma probabilmente sono mal influenzato da come viene effettuato questo tipo di lavoro nei posti che frequento, sempre personalmente e per quel che riguarda il mio stile di guida sono piu favorevole a limitazioni solamente grafiche a livello orizzontale della carreggiata che sono piu economiche e di veloce realizzazione. Poi se devo pensare alla mia ragazza o a mia madre che vanno in bici mi sento forse piu tranquillo vedendole in una corsia delimitata da cordolo ma chissà..

Link al commento
Condividi su altri siti

Figata!

Adesione mandata.

(piccola provocazione)

Ma se ci fossero qui tutte le ciclabili alla Copenhagen, con semafori cazzi e mazzi, le useremmo tutti o in fondo in fondo un po ci piace essere pirati tra le macchine?

ci piace ci piace

A me non piace un cazzo :(

Bella la super ciclabile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Figata!

Adesione mandata.

(piccola provocazione)

Ma se ci fossero qui tutte le ciclabili alla Copenhagen, con semafori cazzi e mazzi, le useremmo tutti o in fondo in fondo un po ci piace essere pirati tra le macchine?

Se le piste ciclabili le fanno come qui a Torino io preferisco restare in mezzo alle macchine. In molti tratti per attraversare un incrocio devi aspettare tre semafori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Figata!

Adesione mandata.

(piccola provocazione)

Ma se ci fossero qui tutte le ciclabili alla Copenhagen, con semafori cazzi e mazzi, le useremmo tutti o in fondo in fondo un po ci piace essere pirati tra le macchine?

Se le piste ciclabili le fanno come qui a Torino io preferisco restare in mezzo alle macchine. In molti tratti per attraversare un incrocio devi aspettare tre semafori. 

lo dici a me, investito SULLA CICLABILE  in corso giulio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andata alla riunione fatta a torino un po di tempo fa. Purtroppo la presenza e le promesse di Fassino hanno fatto della riunione una propaganda elettorale, sembrava si dovesse votare di li a poco. Comunque il progetto è nobile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .