Vai al contenuto

skid spot a mi


dade690
 Share

Recommended Posts

stasera mi son fatto un bel giro di un due ore per il centro della city.

bellissime sensazioni, non dovevo fare un cazzo, niente fretta, giri a caso, leggerezza assoluta, ho svuotato la mente completamente.

 

in piazza d'uomo quando puliscono si skiddah una cifra, e la galleria è da occupare e farci chi sgomma più lungo

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se ti pescano i vigili in bici sotto la galleria ti fanno una ramanzina che non finisce più

se ti pescano a sgummare sotto la galleria ti denunciano pure e te ne fanno pagare il restauro

'cos it's a bene culturale.

occhio

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

si girare sera tarda/notte che non sia sabato magari..(una volta da una golf mi hanno lanciato un uovo figli di troia sono riuscito a lanciarli le chiavi)..è una gran figata non ti fermi mai e giri la città in un batter d'occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

evitiamo di rovinare uno dei pochi "monumenti" di Milano :) 

 

(si va in San Babila sotto i portici ed è uguale eh) 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

evitiamo di rovinare uno dei pochi "monumenti" di Milano :) 

 

(si va in San Babila sotto i portici ed è uguale eh) 

d'accordissimo che è meglio andare a fare le skidde sull'orrida pavimentazione anni '60 dei portici di sanbabila che tanto cambia niente.

Però sotto alla galleria ci passano tipo millemilioni di persone al giorno, dubito fortemente che due sgumme devastino il nostro patrimonio artistico, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

evitiamo di rovinare uno dei pochi "monumenti" di Milano :) 

 

(si va in San Babila sotto i portici ed è uguale eh) 

d'accordissimo che è meglio andare a fare le skidde sull'orrida pavimentazione anni '60 dei portici di sanbabila che tanto cambia niente.

Però sotto alla galleria ci passano tipo millemilioni di persone al giorno, dubito fortemente che due sgumme devastino il nostro patrimonio artistico, eh.

dici? L'hanno appena finito di restaurare...

Modificato da MAFIX (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se ti pescano i vigili in bici sotto la galleria ti fanno una ramanzina che non finisce più

se ti pescano a sgummare sotto la galleria ti denunciano pure e te ne fanno pagare il restauro

'cos it's a bene culturale.

occhio

tumblr_m8k2ztr6rF1ralrcro1_1280.jpg

 

se ti pescano i vigili in bici sotto la galleria ti fanno una ramanzina che non finisce più

se ti pescano a sgummare sotto la galleria ti denunciano pure e te ne fanno pagare il restauro

'cos it's a bene culturale.

occhio

 

Saranno due anni che ci facciamo i tour notturni in galleria senza il minimo problema a plazarci anche in mezzo per del bel tempo, anche coi netturbini che fanno il loro mestiere intorno, che anzi in genere son sempre cordiali.

 

 

tumblr_m8k30dZ1zT1ralrcro1_1280.jpg

 

 

Il posto carognoso è il palazzo della regione sotto al quale ci son le guardi armate super-incarognite che ci hanno addirittura intimato di non lasciare zaini incustoditi perchè non si può, dato che potremmo essere dei terroristi e aver nascosto ordigni all'interno di essi, robe dell'altro mondo.

Non mi pronuncio su chi ha parlato di ROVINARE I MONUMENTI.

Prometto che la prossima volta che entro nel duomo di milano levo le scarpe.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo in regione quando avevano appena aperto volevamo farci un bel cannone per vedere bene la situazione c'era la guardia che non ci mollava. Giravamo e ci seguiva col suo cazzo di pandino. A piedi poi quindi niente terroristi della bici fissa

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia le guardie giurate col pandino che brutta razza.
Una volta mi avevano fatto il TERZO GRADO perché stavo facendo delle foto di notte al monumentale.

"cosa stai facendo?"
"delle foto"
"perché?"
"non si può?"
"perché le stai facendo?"
"per hobby, mi piace fare foto."
"ti sembra il caso?"
"non si può? Guarda che se non si può me ne vado"
"perché sei venuto qui a fare foto?"

DIECI MINUTI così. Porcaputtana Sherlock è un cimitero. È pieno di morti. Quale strano piano anarco-insurrezionalista sto mettendo in atto secondo te?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

non vi capisco...

 

sono vecchio....

 

prossimo anno urlerò anche io contro quelli che sfrecciano in bici tra la folla in duomo al sabato sera 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .