Vai al contenuto

IKEA ti odio male!


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Oggi mi metto a montare l'armadio a 3 ante dell' IKEA dopo 2 ore e mezza di ancestrali parolacce mi mancano le ante e thoo sono invertiti i buchi sui pannelli!

Penso magari ho fatto un errore riguardo tutto  e niente l'immagine è errata sulle istruzioni e sul pannello centrale del armadio.

Chiamo il servizio clienti:

Io :" Salve ho preso un armadio  botne ma i buchi per l'innesto delle cerniere sono fatti al contrario"

la Signorina: " a capita non c'è problema lo smonti lo riconfezioni e ce lo riporti!"

io: " scusi?"

la signorina: " si noi offriamo al cliente la possibilità di restituire la merce e gliene rendiamo una nuova"

io: "cioè fammi capire ho noleggiato un furgone, sono venuto li a carugate, ho comprato di tutto e di più, ho portato tutto a Lecco dove ho la casa mi sono portato i pacchi dei mobili per 3 piani perchè non ho l'ascensore , spendo una mattinata a montare un armadio enorme e devo smontarlo?!"

Lei:" eh si"

io : chiudo la chiamata perchè è meglio e poi... è inutile che ve le scriva erano un sacco ma tante bestemmie e parolacce

 

ora domani provo a modificare quel cazzo di coso ma non prendo assolutamente in considerazione l'ipotesi di smontarlo.

 

a voi vi è mai capitato?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa ma...i mobilifici te lo vendono, te lo portano e te lo montano, e se vuoi per qualcosa meno te lo monti te. Certo non ai prezzi dell'ikea. Se ti vendono roba da 1000€ a 200, un motivo ci sarà. Abbiamo clienti che si sono comprati l'arredobagno all'ikea. Mai vista roba più merdosa. Rubinetti che costano 16€ perchè sono in scala (davvero, mica per scherzo, sono 1:3 rispetto a quelli di qualità), pilette di scarico in plastica che devi per forza cambiare subito perchè non puoi stringerle, eccentrici in zama talmente sottili che la pressione dell'acqua in due settimane ne ha rotti due...non continuo perchè ce n'è a vendere :-/ meglio l'ikea lasciarla dove sta...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa ma...i mobilifici te lo vendono, te lo portano e te lo montano, e se vuoi per qualcosa meno te lo monti te. Certo non ai prezzi dell'ikea. Se ti vendono roba da 1000€ a 200, un motivo ci sarà. Abbiamo clienti che si sono comprati l'arredobagno all'ikea. Mai vista roba più merdosa. Rubinetti che costano 16€ perchè sono in scala (davvero, mica per scherzo, sono 1:3 rispetto a quelli di qualità), pilette di scarico in plastica che devi per forza cambiare subito perchè non puoi stringerle, eccentrici in zama talmente sottili che la pressione dell'acqua in due settimane ne ha rotti due...non continuo perchè ce n'è a vendere :-/ meglio l'ikea lasciarla dove sta...

mi sarebbe piaciuto andare dal mobiliere ma non ho soldi e son dovuto andare all'Ikea per forza di cose, sono andato ad abitare da solo ma i soldi sono quelli che sono

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

"offriamo al cliente la possibilità di restituire la merce e gliene rendiamo una nuova" è fantastica!...E CI MANCHEREBBE PURE IL CAZZO!!!...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

io ikea tanta.

per necessità

ma anche per scelta.

i mobilifici sono spesso tanto cari quanto pieni di roba brutta.

 

poi per l'amordiddio la cucina me l'ha fatta il falegname da zero coi legni certificati.

e io mi restaturo i mobili.

però no sta fare il nazi fruttolo, per me andarci è sempre una festa, anche se è una multinazionale di merda che si sciacqua la bocca di eticità

 

:D

 

 

però na roba così mai successa.

ho armadi, vetrine, comodini. letti de tutto (poi col b&b ho poco da fare la difficile)

di norma mancano in toto i sacchetti per il montaggio, è la cosa più comune.

oppure filettature sporche di vernice (3 ore per montare un letto di ferro....)

ma che mancasse un pezzo o non fosse forato mai successo.

roba ne ho riportata e cambiano senza battere ciglio. certo che la logistica non ti rende la cosa piacevole ziocan..

 

CHE SFIGA

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ikea è una fede.ortodossa.

 

io quando vedo l'area bimbi con le pentoline in miniatura,

tessuti fighissimi a 7 euro al metro e l'ikea food strabordante di salmone, case di biscotto allo zenzero, aringhe, ribes rosso e caviale vegan 

divento molto credente

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io ikea tanta.

per necessità

ma anche per scelta.

i mobilifici sono spesso tanto cari quanto pieni di roba brutta.

 

poi per l'amordiddio la cucina me l'ha fatta il falegname da zero coi legni certificati.

e io mi restaturo i mobili.

però no sta fare il nazi fruttolo, per me andarci è sempre una festa, anche se è una multinazionale di merda che si sciacqua la bocca di eticità

 

:D

 

 

però na roba così mai successa.

ho armadi, vetrine, comodini. letti de tutto (poi col b&b ho poco da fare la difficile)

di norma mancano in toto i sacchetti per il montaggio, è la cosa più comune.

oppure filettature sporche di vernice (3 ore per montare un letto di ferro....)

ma che mancasse un pezzo o non fosse forato mai successo.

roba ne ho riportata e cambiano senza battere ciglio. certo che la logistica non ti rende la cosa piacevole ziocan..

 

CHE SFIGA

tu non puoi immaginare la mia faccia quando ho capito che qualcosa non andava ( anche perchè avevo appena battuto una 60 di chiodini sul pannello posteriore) e pensavo a come smontarlo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ikea è una fede.ortodossa.

 

io quando vedo l'area bimbi con le pentoline in miniatura,

tessuti fighissimi a 7 euro al metro e l'ikea food strabordante di salmone, case di biscotto allo zenzero, aringhe, ribes rosso e caviale vegan 

divento molto credente

le polpette,i tovaglioli (bianchi e colorati), le patatine, i sacchetti di plastica blu, i divani in velluto scontati del 60%, i ficusbeniamino, le lampade di carta. un piccolo pantheon

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'ikea è una fede.ortodossa.

 

io quando vedo l'area bimbi con le pentoline in miniatura,

tessuti fighissimi a 7 euro al metro e l'ikea food strabordante di salmone, case di biscotto allo zenzero, aringhe, ribes rosso e caviale vegan 

divento molto credente

le polpette,i tovaglioli (bianchi e colorati), le patatine, i sacchetti di plastica blu, i divani in velluto scontati del 60%, i ficusbeniamino, le lampade di carta. un piccolo pantheon

gli hot dog!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

tu non puoi immaginare la mia faccia quando ho capito che qualcosa non andava ( anche perchè avevo appena battuto una 60 di chiodini sul pannello posteriore) e pensavo a come smontarlo

 

 

 

eh

la fase post chiodini minuscoli sulla schiena del mobile....

è pressochè irreversibile se non con grande rottura di coglioni e di compensato.

 

ti sono vicina <3

Link al commento
Condividi su altri siti

tu non puoi immaginare la mia faccia quando ho capito che qualcosa non andava ( anche perchè avevo appena battuto una 60 di chiodini sul pannello posteriore) e pensavo a come smontarlo

 

 

 

eh

la fase post chiodini minuscoli sulla schiena del mobile....

è pressochè irreversibile se non con grande rottura di coglioni e di compensato.

 

ti sono vicina <3

grazie domani vi faccio sapere come va a finire con la modifica che gli faccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .