Vai al contenuto

Consiglio velocissimo su durace


uri
 Share

Recommended Posts

È vero come mi han detto che i prodotti durace van d'accordo solo tra loro!?!

Nel mio caso, movimento oktalink durace, può sposarsi con guarnitura e pedivella 105?

Grazie alles

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, mi sembra che anche quelli abbiano una lunghezza, quindi per quel che riguarda l'attacco credo sia uguale, ma per la linea catena direi di no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

questo è l'mc oktalink x 105... c'è anche l'hollowtech quindi credo dipenda dal modello di guarnitura... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi scusate. Si esiste una guarnitura 105 octalink perché ce l'ho un mano :) però mi han detto che, pur essendo entrambe octalink, guarnitura dura ace va con movimento dura ace e basta....io mi fido (anche perché la dura ace alla fin dei conti mi piace di più e è fatta meglio fanculo alla coerenza cromatica)

Solo che mi sembrava strano visto lo standard octalink , con pure lo stesso logo sull'adesvo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi scusate. Si esiste una guarnitura 105 octalink perché ce l'ho un mano :) però mi han detto che, pur essendo entrambe octalink, guarnitura dura ace va con movimento dura ace e basta....io mi fido (anche perché la dura ace alla fin dei conti mi piace di più e è fatta meglio fanculo alla coerenza cromatica)

Solo che mi sembrava strano visto lo standard octalink , con pure lo stesso logo sull'adesvo....

però se ci fai caso la lunghezza del perno è 109.5, uguale per tutte e due... boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .